Manchester City-Real Madrid, Bellingham manda in gol Vinicius? La quota stuzzica

Tuttosport SPORT

Manchester City e Real Madrid sono pronte a scrivere un’altra memorabile pagina di storia. Il 3-3 del Bernabeu , ricco di colpi di scena, lascia aperto il discorso qualificazione . Combo 1° e 2° tempo Lo scorso anno (in semifinale) il City dominò con due gol per tempo, Ancelotti lo ha ben presente e medita il colpaccio all’ Etihad . Del resto la sua squadra non perde dal 24 settembre (1-3 in Liga contro l’Atletico Madrid) e quest’anno in Europa ha vinto le 4 trasferte disputate. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stelle da un lato e dall’altro, giocate da campioni su giocate da campioni. Lo spettacolo è assicurato tra le due squadre favorite per il successo finale in questa Champions. (SPORTFACE.IT)

Alle ore 21 , all' Etihad Stadium , il Manchester City ospita il Real Madrid nel ritorno dei quarti di finale di Champions League ( esclusiva Amazon Prime Video ). (Tuttosport)

Il programma e i telecronisti su Amazon Prime Video di Manchester City-Real Madrid, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. A Etihad si sfidano gli inglesi e gli spagnoli che otto giorni prima hanno dato spettacolo per un 3-3 dal quale si riparte con in palio la semifinale. (SPORTFACE.IT)

Anche a poche ore da una partita decisiva di Champions League il Real Madrid mantiene intatta la sua classe: i giocatori si sono recati all'Etihad per l'ultimo allenamento prima della partita contro il Manchester City e durante l'ingresso in campo hanno fatto molta attenzione per non calpestare gli stemmi del club impressi sul pavimento. (Fanpage.it)

Il Manchester City si prepara al secondo scontro di lusso contro il Real Madrid, ma Pep Guardiola non vuole pensare al possibile nuovo Triplete dopo quello arrivato nella passata stagione anche grazie... (Fcinternews.it)

A rimetterci sono stati i più giochisti di tutti, gli spagnoli, falcidiati dalle eliminazioni di culé e colchoneros: non una buonissima no… (la Repubblica)