I temi del Corriere della Sera: "Secondo posto per l'Inter. Immobile, record di gol"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ciro Immobile va a segno per la trentaseiesima volta in campionato ed eguaglia Gonzalo Higuain per reti in una sola stagione nel massimo campionato italiano.

I temi del Corriere della Sera: "Secondo posto per l'Inter.

Immobile, record di gol". vedi letture. L'Inter batte l'Atalanta e chiude il campionato al secondo posto in classifica.

Immobile, record di gol".

Ed è a questi due temi che è dedicata l'apertura del Corriere della Sera: "Secondo posto per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Manchester City, ad esempio, si è fermato a 34 reti. Come evidenzia Tuttosport, se contro il Cagliari fosse entrato il rigore di Ibrahimovic e la partita fosse finita 4-0, i rossoneri avrebbero chiuso questo periodo con la straordinaria media di 3 gol segnati a partita (quella attuale è di 2.92, non male comunque). (Milan News)

Nelle restanti sfide di Serie A il Diavolo ha collezionato 12 vittorie e 5 pareggi. In campionato il girone di ritorno del Milan è stato un crescendo continuo, culminato nei 12 risultati utili consecutivi nel periodo post lockdown. (Milan News)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter chiude al secondo posto al -1 dalla Juventus. Sconfitta la Juventus, che chiude il campionato con un punto di vantaggio sull'Inter di Conte che, a sua volta, ha vinto 2-0 a Bergamo. (TUTTO mercato WEB)

30 punti e 35 gol dalla ripresa del campionato: nessuno ha fatto meglio dei rossoneri. Come riporta il Corriere della Sera, l’impressione è che il Milan non si sarebbe fermato, che il suo sprint sarebbe continuato. (Milan News)

Che voto date all'annata della squadra prima guidata da Giampaolo e poi da Pioli? Il Milan ha concluso la stagione al sesto posto a quota 66 punti, a 4 punti dal quinto posto occupato dalla Roma. (Milan News)

Il miglior assistman rossonero, nonché il quarto del campionato a pari merito con Immobile, Kulusevski, Berardi e Sanchez, è Hakan Calhanoglu. Arrivati al termine della stagione di Serie A 2019/20 è tempo anche di snocciolare qualche numero. (Milan News)