No Green pass Roma, Draghi: “Su Forza Nuova stiamo riflettendo”. Scontro sulle mozioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Sceglie con cura le parole, Mario Draghi, quando — alla fine del vertice straordinario del G20 sull’Afghanistan — gli chiedono a bruciapelo se il governo interverrà per sciogliere Forza Nuova

Ora, a questo punto, stiamo riflettendo".

"La questione è all’attenzione nostra ma anche dei magistrati che stanno continuando le indagini e formalizzando le loro conclusioni.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Arriva in Consiglio a Senigallia una mozione per lo scioglimento di Forza Nuova E' a firma dei gruppi PD, Diritti al Futuro, Vivi Senigallia, Vola Senigallia, Amo Senigallia. 408 Letture Politica. (Senigallia Notizie)

Così Heather Locklear, star della serie tv “Melrose Place”, ha raccontato al magazine “People” della sua vita attuale, che definisce “fantastica”. E sull’essere diventata 60enne specifica che non “le frega niente”. (LaPresse)

Ma c’è anche chi, come nel caso di uno studente universitario, ricorda quando, nel 2004, Fiore si candidò a sindaco di Cave: prese 242 voti La pensa così Angelo Lupi, sindaco di Cave, il paese di 11 mila abitanti a sud di Roma dove la sera del 29 settembre 1997 nacque il partito neofascista di Roberto Fiore e Massimo Morsello. (Open)

Mi hanno fatto questa proposta, ma per motivi di famiglia non ho potuto accettare, così la lista alternativa non è stata fatta; ci fosse stata, Forza Nuova non sarebbe (La Stampa)

’obiettivo è stemperare la tensione, evitare che possano scoppiare nuovi incidenti, che possa tornare un clima da '68 nel Paese. Mentre l'indagine giudiziaria prosegue - altri 4 indagati di Forza Nuova, giovedì sono previsti gli interrogatori a Fiore e Castellino - il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica ha audito il Direttore dell'Agenzia per la cybersicurezza nazionale, Baldoni (AGI - Agenzia Italia)

Quando lo contattiamo anche Trabucco come Belli dice che lui con Vicit Leo e Forza Nuova non c’entra più nulla I “presentabili”. Nell’ultimo anno attraverso i rapporti con gruppi “presentabili”, non dichiaratamente fascisti, la galassia di Forza Nuova è riuscita a contaminare anche le discussioni parlamentari. (Domani)