MILAN-INTER, TORNA IL DERBY: STAVOLTA PER ZIRKZEE

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Secondo la Gazzetta dello Sport è derby per Joshua Zirkzee: l'attaccante del Bologna piace da tempo al Milan ma anche l'Inter lo segue. I rossoneri possono giocare la carta Saelemaekers e un posto da titolare, i nerazzurri quella di Fabbian. L'olandese è valutato 60 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime sul prossimo mercato del Milan: l’idea è di acquistare un nuovo centrocampista per completare l’organico per la stagione 2024/2025 I tifosi rossoneri sono in fermento in attesa di novità importanti. (MilanLive.it)

"Che idea? Quale idea?" Zirkzee regalo scudetto: a che prezzo? Servirebbe una cessione eccellente (L'Interista)

A ciò si abbina anche una discreta finalizzazione: 11 gol in 31 gare di campionato che permettono al Bologna di sognare la Champions. Attaccante moderno, completo e tecnico, Joshua sembrava l'eterno incompleto, ma dall'addio di Arnautovic si è ritagliato il suo ruolo e oggi è un elemento imprescindibile del Bologna di Thiago Motta. (Tuttobolognaweb)

I felsinei, si legge sul quotidiano, valutano il proprio bomber non meno di 60 milioni I felsinei, si legge sul quotidiano, valutano il proprio bomber non meno di 60 milioni ma le modalità che le due squadre milanesi potrebbero utilizzare per far ingolosire la dirigenza rossoblu sono diverse. (Tutto Napoli)

ZIRKZEE – «Mi piace tanto. Chi lo prende sicuramente fa un bel colpo. Intervistato da Tuttosport, José Altafini ha parlato anche di Joshua Zirkzee, il grande sogno in attacco del calciomercato Milan. L’ex calciatore promuove il colpo per i rossoneri e per le tante squadre interessate alla stella del Bologna (Milan News 24)

Francesco Graziani, ex attaccante di Torino e Roma, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato di Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna tra i principali obiettivi del Milan per il reparto offensivo. (Pianeta Milan)