Terremoto, scuole San Gemini: 54 mila euro per primi interventi

Umbria24 INTERNO

di Marta Rosati Il terremoto è tornato a spaventare l’Italia Centrale proprio lo scorso martedì e l’ansia di mamme e papà degli alunni di San Gemini è tornata a crescere. A fornire le prime rassicurazioni è il Comune: il consiglio all’unanimità ha approvato un atto proposto dalla maggioranza dandoo mandato al... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il comandante della polizia Municipale, Ciro Esposito, dopo aver analizzato il caso ha deciso di procedere con l’invio degli atti all’ufficio disciplina del Comune di Napoli.   Ricordate il vigile schiaffeggiatore? Per lui ci sarà una punizione esemplare da parte del Comune di Napoli. (Vesuviolive.it)

A un mese dal terribile terremoto di magnitudo 6,5 continua frenetico il lavoro dei vigili del fuoco in Valnerina dove operano oltre 200 uomini coordinati dall’ingegner Raffaele Ruggiero, comandante di cratere degli uomini al... (Umbria24)

I cittadini, che erano all’esterno in fila per... Non è passata nemmeno una settimana dall’inaugurazione del Santa Claus Edenlandia Village e già sono stati messi i sigilli. (Vesuviolive.it)

Si tratta di teschi umani in…Continua a leggere → Macabra scoperta in uno scantinato a Norcia. I Vigili del Fuoco, nel corso di un sopralluogo nella zona rossa, tra le macerie, in un edificio del XVII secolo in via Anicia, hanno trovato 3 teschi. (La Prima Pagina)

“Ci riteniamo parte lesa in questa vicenda” lo affermano gli organizzatori del il Santa Claus Village dopo la chiusura di Edenlandia Napoli, 2 dicembre – In merito all’apposizione dei sigilli da parte della polizia Municipale dell’Unità operativa di Fuorigrotta alla struttura “Edenlandia”, dove è in... (NapoliTime)

Preoccupazione dei sindacati per la sorte dei 53 lavoratori Napoli, 1 dicembre – La Polizia Municipale di Napoli ha sequestrato il parco divertimenti dell’Edenlandia, nel quartiere Fuorigrotta, perché sprovvisto del certificato di agibilità. (NapoliTime)