ROMA 16 LUGLIO 1999, I MISTERI DEL CAVEAU

Intorno alle 18 del 16 luglio 1999 un furgone, simile a quelli usati dai carabinieri, supera uno dei cancelli della città giudiziaria di Piazzale Clodio.

Perché la città giudiziaria deve trasmettere l’immagine di solidità, di sicurezza.

La città giudiziaria di Piazzale Clodio venne costruita tra il 1961 d il 1969.

Alle 4.30 del 17 luglio lasciano indisturbati la città giudiziaria usando il furgone

La città giudiziaria. (IlSudEst)

Ne parlano anche altri giornali

Il franchise ha ispirato videogiochi, merchandising, spin-off manga, lungometraggi animati e una serie tv Netflix con attori occidentali in carne ed ossa attualmente in corso di sviluppo One Piece: il manga e l’anime. (Tom's Hardware Italia)

La serie di One Piece è co-prodotta da Tomorrow Studios, che ha realizzato anche l’adattamento live-action dell’anime Cowboy Bebop di Shin’ichirō Watanabe, in arrivo in streaming su Netflix il 19 novembre Tra i produttori esecutivi figura anche lo stesso Oda, al fianco di Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer). (Fumettologica)

One Piece live action, il cast Attraverso I social ufficiali della serie live action di One Piece sono stati annunciati gli attori protagonisti. In questo percorso trova svariati combattenti, che presto diventeranno la sua ciurma e soprattutto la sua famiglia: Zoro, Nami, Usopp e Sanji (Sky Tg24 )

Scopri qui tutto su One Piece su Netflix. Netflix annuncia il cast di One Piece. Nella giornata del 10 novembre 2021 Netflix ha annunciato, attraverso un video sui suoi profili social, i primi membri del cast che prenderanno parte alla serie di One Piece (Team World)

One Piece: il cast del nuovo live-action Netflix. A vestire i panni del protagonista della storia, Monkey D. Rufy sarà Iñaki Godoy, l'attore già visto in Who Killed Sara?. La serie Netflix sarà composta da 10 episodi e sarà prodotta da Tomorrow Studios, la casa di produzioe dietro un altro adattamento live-action della serie Netflix, Cowboy Bebop e dall'editore di One Piece Shueisha. (Today.it)

Ieri è stato svelato il cast dei protagonisti della serie, tratta dal popolare manga, e sono arrivate prontamente le reazioni degli attori. Mackenyu, interprete di Zoro:. Sono entusiasta di annunciare che interpreterò Zoro nella prossima serie live action di Netflix One Piece. (BadTaste.it TV)