La Gazzetta dello Sport: "Aria nuova al Milan"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

"Piatek ritrova il gol - si legge - Castillejo e Theo show: Pioli riprende la corsa.

I rossoneri battendo la squadra di Semplici davanti a più di 30.000 spettatori, hanno bissato il successo in campionato.

"Aria nuova al Milan".

È il titolo della Gazzetta dello Sport, che esalta i rossoneri dopo la bella vittoria contro la Spal.

Un Milan affamato e cinico, che ha giocato una partita logica rischiando pochissimo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Tutto facile per i rossoneri anche senza Ibra in campo: Piatek segna e serve l'assist del raddoppio a Castillejo, di Hernandez il terzo gol. Antonio Donnarumma imbattuto per la terza volta su tre. Marco Fallisi. (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: fcinternews. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Ai microfoni di Sky Sport il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella ha parlato anche della sua idea in vista del prossimo Europeo che si giocherà la prossima estate: "Siamo riusciti a creare entusiasmo grazie a mister Mancini e ai ragazzi che si sono impegnati tanto nelle qualificazioni. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Udinese (domenica, ore 12.30) — Milan Gigio Donnarumma è ancora in dubbio, Begovic scalda i guanti, che sarebbe così al debutto. Lecce-Inter (domenica, ore 15) — Lecce Si ferma Falco, Calderoni, Farias e Shakhov non recuperano. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato da Sky Sport, Niccolò Barella ha fatto un primo bilancio della sua esperienza all’Inter, spendendo ancora una volta grandi elogi per Antonio Conte. (Fonte: Sky Sport) (fcinter1908)

L'ex Cagliari, rientrato da qualche partita dopo aver recuperato dall'operazione al ginocchio destro, promette un grande girone di ritorno: "L'Inter mi ha voluto tanto e io ho fatto di tutto per ripagare la fiducia. (Tuttosport)

Mi rimproveravano sempre di essere molto istintivo, lui ha limitato questo difetto: Conte ti tira fuori il 100%, anche a quelli, come me, che già entrano in campo dando tutto". OBIETTIVI - Chiusura sugli obiettivi: "Quando giochi nell’Inter, in una società così importante, hai uno degli allenatori più forti del mondo e giochi con dei campioni così devi sempre ambire a vincere". (Calciomercato.com)