La Gazzetta dello Sport: "Aria nuova al Milan"

Milan News SPORT

"Piatek ritrova il gol - si legge - Castillejo e Theo show: Pioli riprende la corsa.

I rossoneri battendo la squadra di Semplici davanti a più di 30.000 spettatori, hanno bissato il successo in campionato.

"Aria nuova al Milan".

È il titolo della Gazzetta dello Sport, che esalta i rossoneri dopo la bella vittoria contro la Spal.

Un Milan affamato e cinico, che ha giocato una partita logica rischiando pochissimo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare i suoi primi mesi in nerazzurro, dopo il trasferimento dal Cagliari concretizzato in estate: ''L'Inter mi ha voluto tanto, ho fatto di tutto per ripagare la fiducia. (CalcioMercato.it)

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro. Dal 1' anche Candreva, Sensi, Biraghi, Bastoni, De vrij e Lautaro, fuori dall'undici titolare in coppa contro il Cagliari. (Fcinternews.it)

LECCE-INTER (domenica ore 15:00). BABACAR CON LAPADULA, DALL'INIZIO SENSI E BARELLA. Liverani perde Falco e propone la coppia Babacar-Lapadula. MILAN-UDINESE (domenica ore 12:30). DONNARUMMA IN RECUPERO, SPAZIO A LASAGNA. (Eurosport.it)

Fonte: fcinternews. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Ai microfoni di Sky Sport il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella ha parlato anche della sua idea in vista del prossimo Europeo che si giocherà la prossima estate: "Siamo riusciti a creare entusiasmo grazie a mister Mancini e ai ragazzi che si sono impegnati tanto nelle qualificazioni. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Sampdoria (sabato, ore 15) — Lazio Lulic squalificato, Correa non ancora al 100%: Simone Inzaghi schiera Jony a sinistra e davanti conferma Caicedo con Immobile. Lecce-Inter (domenica, ore 15) — Lecce Si ferma Falco, Calderoni, Farias e Shakhov non recuperano. (La Gazzetta dello Sport)

Prima, gran riflesso al 40' su colpo di testa ravvicinato di Murgia. Tutto facile per i rossoneri anche senza Ibra in campo: Piatek segna e serve l'assist del raddoppio a Castillejo, di Hernandez il terzo gol. (La Gazzetta dello Sport)