Kate, la borsa nera come la regina (e il dopo Megxit a Londra)

Lei non li mercanteggerà mai per un pizzico di libertà in più.

William e Kate sono tornati in pubblico, assieme, dopo il fiume di veleni scorso nella settimana più lunga per i Windsor.

Sempre più vicina alla regina Elisabetta, della quale adesso, ha adottato anche la borsetta.

E forse non a caso Kate, duchessa di Cambridge, ha scelto per l’uscita pubblica a Bradford, nel Nord dell’Inghilterra una borsetta che assomiglia molto alla classica borsa squadrata nera della regina Elisabetta. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ben distante – come sempre – da quella propensione al lusso sfrenato e a guardaroba super griffatissimi della cognata americana, quella Meghan Markle che dal Canada continua a dettare tendenze e a dividere osservatori e opinione pubblica. (DireDonna)

Dopo il vertice reale sulla nuova vita di Meghan e Harry, Kate è tornata ad apparire in pubblico accanto al marito visitando il Khidmat Centres, centro d’aiuto per le minoranze etniche. Se la cognata Meghan Markle è volata in Canada per iniziare la sua nuova vita dopo le “dimissioni royal”, Kate Middleton rimane a Londra e torna a stupire con un outfit elegante ma rigorosamente low cost. (L'HuffPost)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Kate di stile ne sa: il vestito infatti coniuga tutti i must del momento, dal fiocco alla stampa passando per la gonna plissé e la cinta incorporata e la manica leggermente a sbuffo.Il tutto per poche sterline, un concetto abbastanza ignoto a Meghan che nella sua breve carriera a corte è riuscita - rievocano i detrattori - a non spendere mai somme inferiori al migliaio di euro per i propri look. (Leggo.it)

I duchi di Cambridge, oggi mercoledì 15 gennaio, sono andati in visita a Bradford, nel West Yorkshire. (Corriere dell'Umbria)

Kate Middleton, il regalo incredibile della regina Elisabetta. Ma c'è chi non si è affatto dimenticato di Kate Middleton, la regina Elisabetta. (Il Messaggero)