Mercato Milan, idea scambio Romagnoli-Bernardeschi con la Juventus

Mercato Milan, idea scambio Romagnoli-Bernardeschi con la Juventus
Milan News SPORT

Al vaglio c’è un'ipotesi di scambio fra il Milan e la Juventus.

Come successo già a gennaio, il mercato estivo, molto probabilmente, sarà quasi interamente fatto di scambi, anche con molta creatività.

La notizia è stata riportata dai colleghi di Goal.com

Ecco che questa opzione allora potrebbe prendere quota, soprattutto se il Milan riscattasse Fikayo Tomori dal Chelsea.

Entrambi in scadenza con i rispettivi club nel 2022, Alessio Romagnoli e Federico Bernardeschi potrebbero cambiare casacca al termine della stagione. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Commenta per primo L’ Inter ha vinto le ultime 9 partite di campionato. Come ricordato da Opta l’ultima squadra che ha registrato una striscia di successi più lunga in Serie A è stata la Lazio nel gennaio 2020 (11) (Calciomercato.com)

Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto nel 2022 e, soprattutto, fanno parte della scuderia di Mino Raiola Secondo Romeo Agresti di goal.com, i bianconeri proveranno a valutare la fattibilità di uno scambio con il Milan tra Federico Bernardeschi ed Alessio Romagnoli. (SpazioJ)

Uno scambio sostanzialmente alla pari o pareggiata in altro modo (magari con un giovane di mezzo), con valutazione da poter concordare in base alle necessità che si presenterebbero a ridosso del 30 giugno, rappresenta oggi una soluzione tutt'altro che da escludere e di cui Raiola starebbe cominciando a parlare tra un rinnovo e l'altro col Milan (vedi Donnarumma e Ibrahimovic), tra un'idea di mercato e l'altra con la Juve (vedi Kean o Gravenberch) (Calciomercato.com)

Juve-Milan, idea di scambio: Bernardeschi per Romagnoli

E con il passare dei giorni le voci su un suo possibile addio a fine stagione si fanno sempre più ricorrenti. Bernardeschi al momento guadagna 4 milioni di euro a stagione; una cifra alta, che il Milan potrebbe non riuscire ad eguagliare (SuperNews)

Mercato Lazio Strakosha. L’accordo potrebbe essere trovato in estate e Montipò diventerebbe il nuovo guardiano dei pali della Lazio Tare studia il colpo Montipò. Il portiere Thomas Strakosha, nelle ultime stagioni sempre titolarissimo a difendere i pali della Lazio di Simone Inzaghi, quest’anno ha fatto molta più fatica. (Europa Calcio)

Stefano Pioli potrebbe trovare interessante Bernardeschi che potrebbe diventare una rotazione interessante sul fronte offensivo. Una strategia di mercato per un futuro migliore per due giocatori che sembrano essere diventati un problema per le rispettive società. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr