Stranger Things 4, i primi 8 minuti del 1° episodio

Per celebrare in qualche modo la vicinanza della pubblicazione, ha appena pubblicato un filmato che interesserà molto i fan della serie.

Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose

Il video, disponibile anche in italiano, ci mostra i primi 8 minuti del primo episodio di Stranger Things 4.

Netflix pubblicherà la prima parte di Stranger Things 4 tra una settimana esatta. (SmartWorld)

Su altre fonti

Buona visione a tutti, allora, e segnate il 27 maggio in rosso sul calendario, Stranger Things 4 sta arrivando e non possiamo assolutamente mancare all’appuntamento Se nella terza stagione il tema era infatti quello dei Ghostbusters, in questa, invece, sarà Nightmare, l''iconico film uscito nello stesso anno degli Acchiappafantasmi facendoci dedurre che Strager Things 4 sarà ambientato nei tempi immediatamente successivi a quelli della terza stagione. (Cinemalefica)

Qui puoi vedere i primi 8 minuti di Stranger Things 4. La trama di Stranger Things 4. Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Quando esce Stanger Things 4 (volume 1 e 2). (Today.it)

Gli episodi di Stranger Things 4 saranno suddivisi in due blocchi e saranno 9 in tutto. La nuova stagione ripartirà nella primavera del 1986 più di 6 mesi dopo la battaglia allo Stacourt Mall. (InvestireOggi.it)

Finalmente Netflix fa chiarezza rivelando che il Volume 1, in arrivo la prossima settimana, include i primi 7 episodi mentre il Volume 2 sarà composto dagli episodi 8 e 9. Stranger Things 4: Come continuerà la storia. (ComingSoon.it)

La quarta stagione della serie fantascientifica si articola in due parti:. 27 maggio: Volume 1 – Episodi 1-7. Volume 1 – Episodi 1-7 1 luglio: Volume 2 – Episodi 8 e 9. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose (iSpazio)

Ne abbiamo parlato con due dei protagonisti: Natalia Dyer e Charlie Heaton Stranger Things 4, Natalia Dyer e Charlie Heaton: "Che bello vivere negli anni '80". di Roberto Pavanello. La lunga attesa sta per finire. (La Stampa)