GP Portogallo 2021: il vincitore di FP – VOTA

GP Portogallo 2021: il vincitore di FP – VOTA
FormulaPassion.it SPORT

È arrivato il momento del sondaggione sul vincitore della terza gara della stagione 2021.

Seconda fila per le due Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez, con l’olandese che recrimina per la cancellazione del tempo che gli avrebbe regalato la partenza al palo.

Potrete ovviamente indicare il vostro podio virtuale tra i commenti di questo articolo

A Portimão, Valtteri Bottas ha ribaltato i pronostici della vigilia facendo sua la prima pole stagionale beffando di sette millesimi il compagno di squadra Lewis Hamilton (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Diretta Formula 1/ Qualifiche Gp Portogallo 2021: Bottas conquista la pole position! Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire le prove e le gare di Formula 1 in streaming video tramite l’applicazione Sky Go. (Il Sussidiario.net)

Quinta la Ferrari di Sainz, ottava quella di Leclerc. Terzo e quarto tempo per le Red Bull di Verstappen e Perez. (Giornale di Sicilia)

Verstappen risale al terzo posto ma è a 4 decimi dalle Mercedes che conquistano la prima fila con Bottas poleman di giornata davanti ad Hamilton. Buona prestazione di Perez, che partirà in seconda fila dietro a Verstappen, bene anche Ocon, sesto in griglia davanti a Norris che partirà settimo (Autoblog)

Bottas in pole nelle qualifiche del GP Portogallo: "La strategia per la gara? Vincere"

Andiamo a conoscere più da vicino Mario Isola, Responsabile Pirelli in Formula 1 e persona poliedrica con un passato da kartista ed un presente che lo vede - oltre che manager dalla conclamata professionalità - anche uomo capace di dedicarsi agli altri facendo attivamente volontariato quando non è in giro per il mondo al seguito del circus iridato (Motorsport.com Italia)

Terzo e quarto tempo per le Red Bull di Verstappen e Perez. F1 Gp Portogallo: Bottas in pole davanti a Hamilton. Gp Portogallo: Bottas in pole davanti a Hamilton. (San Marino Rtv)

Le qualifiche sono state un punto debole nelle prime gare perché non riuscivo a far funzionare le gomme. E' bello vedere che il lavoro dà i suoi frutti e mi da una bella posizione per domani. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr