Verso il Napoli, Florenzi: "Già sconfitti? Lo dicevano anche l'anno scorso, poi in molti si sono rimangiate le critiche"

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it In vista del match di domenica in casa del Napoli, Alessandro Florenzi ha dichiarato a SportMediaset: "Non è la prima partita di tre gare contro il Napoli. Dobbiamo pensare a una gara alla volta. Sul fatto di essere svantaggiati e già sconfitti è una cosa che dicevano anche l’anno scorso e poi in molti si sono rimangiate le critiche e sono saliti sul carro. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Le critiche degli ultimi mesi? "Ci si scorda sempre quello che si fa prima, l'importante è sempre il dopo. (Milan News)

A Sport Mediaset: «Non credo che abbiano esultato così tanto quando hanno pescato il Milan, vista anche la storia ha il Milan con la Champions» (IlNapolista)

Ora siamo in quella fase, i prossimi mesi scriveranno il nostro futuro. Milan, Florenzi: “Affronteremo i prossimi due mesi con coraggio e determinazione”. “Ho voluto tanto questo rientro, c’è voglia di aiutare la squadra. (Calcio In Pillole)

Alessandro Florenzi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV. Sul ritorno in campo dopo il lungo infortunio: “Ho voluto questo rientro, la voglia di rientrare e aiutare la squadra era molta. (Il Milanista)

Alessandro Florenzi ha svelato di essere stato vicino al ritiro dal calcio dopo l'ultimo infortunio. (Fanpage)

foto di www.imagephotoagency.it MilanNews.it (Milan News)