Terremoto: assistenza sanitaria garantita nei campi accoglienza

Bologna 2000 INTERNO

Continua l’attività dell’Unità di crisi istituita dalle aziende sanitarie modenesi per garantire l’assistenza alle popolazioni colpite dal terremoto. I professionisti sono impegnati principalmente su due versanti. In primo luogo viene garantita la presenza o la reperibilità di personale sanitario nei trenta... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Ferrara, 22 mag. (Adnkronos/IGN)

«Nature» anticipa due rapporti che ridimensionano le conseguenze della fuga radioattiva conseguente al terremoto (Corriere della Sera)

Castelli, chiese, rocche: anche un'importante parte del patrimonio architettonico emiliano è stato danneggiato dal terremoto. Secoli orsono,... (La Perfetta Letizia)

Il governo segua con attenzione l’istruttoria dell’Antitrust sull’acquisizione di Inoxum da parte dei finlandesi di Outokumpu (Terni in rete)

"Il tragico terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna impone una serie di immediate iniziative, con conseguenti oneri finanziari, per far ripartire le attività economiche, avviare la ricostruzione e soprattutto alleviare sofferenze e disagi dei cittadini”. (Prima Pagina News )

Come già per l’emergenza neve in centro Italia, le alluvioni a Messina, in Toscana e in Liguria, e prima ancora per il tragico terremoto che devastò i comuni dell’Aquilano il 6 aprile... (Il Corriere d'Abruzzo)