Serie C: tutti i club sono virtualmente iscritti, ma uno sarà bocciato…

GoalSicilia.it SPORT

Dopo la scadenza fissata per la mezzanotte di ieri per la presentazione delle domande d’iscrizione ai prossimi campionati professionistici, virtualmente tutti i club aventi diritto hanno regolarmente presentato la documentazione necessaria.

Il presidente Franco Iachini è intervenuto in prima persona per sistemare vari adempimenti, ma l’indice di liquidità ha creato problemi.

In caso di bocciatura, i club potranno fare ricorso entro il 1° luglio, mentre i verdetti definitivi del Consiglio Federale arriveranno l’8 luglio

Le situazioni più spinose erano quattro, quella della Reggina in Serie B e quella di Messina, Triestina e Teramo in Serie C (GoalSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il termine era la mezzanotte di ieri e l’ultima ad essere stata consegnata è stata quella del Teramo, priva però del documento che attesta il rispetto dell’indice di liquidità. (CityNow)

Molto interessanti i “dialoghi” tra voce e strumenti e l’affascinante sequenza ritmica della batteria: suoni ovattati creati dai mazzuoli in feltro e sincopati creati dalle “spazzole” e dalla normali bacchette Da oltre vent’anni in attività, Virginia Sorrentino collabora con diverse orchestre di jazz. (Caserta Web)

Le aperture dei quotidiani. vedi letture. En plein di iscrizioni in Serie B e Serie C, e non era scontato, nella giornata di oggi quando sono scaduti i termini per presentare le domande. Ora tocca alla Covisoc esaminare le domande, che la Figc l’8 luglio certificherà” (TUTTO mercato WEB)

Tre erano le situazioni ingarbugliate che nelle ore precedenti alla chiusura delle iscrizioni si sono risolte. A Messina ci ha pensato il numero uno dei peloritani Pietro Sciotto a presentare domanda di iscrizione, nonostante nei giorni antecedenti non avesse fatto mistero di voler fare un passo indietro. (Siena Club Fedelissimi)

L'8 luglio il Consiglio Federale comunicherà gli esiti. Il primo luglio l'organo giudicante annuncerà l'eventuale bocciatura ed entro il 6 luglio andranno presentati i ricorsi. (TuttoAvellino.it)

Sessanta su sessanta. In prima posizione ci sarebbe la Pistoiese che però, essendo già stata ripescata un anno fa, lascerebbe il posto alla Fermana (SportAvellino.it)