Coppa Italia: Napoli-Perugia 2-0, Azzurri ai quarti

Corriere della Sera SPORT

Il primo penalty concesso per un fallo su Lozano, il secondo per un mani in area di Iemmello rilevato dal VAR.

Gli Azzurri di Rino Gattuso si qualificano per i quarti di finale, dove attendono la vincente del match fra la Lazio e la Cremonese.

Nel secondo tempo, nel Napoli, esordio per il neo acquisto Diego Demme.

Sul finire del primo tempo, sempre il VAR ha assegnato un penalty anche al Perugia che Iemmello si è fatto parare da Ospina. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

FV, PRENDE QUOTA LA COPPIA VLAHOVIC-CUTRONE Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

Tante difficoltà, qualche progresso gara dopo gara, molta sfortuna ed ora il passaggio ai quarti di finale. (Calciomercato.com)

L’annuncio del Napoli sull’influenza di Luperto. In particolare, il Napoli ha scritto testualmente “Sebastiano Luperto è a casa con l’influenza #ForzaNapoliSempre“. Il tweet è ancora disponibile online, ed immediatamente sono arrivate le repliche ironiche soprattutto da parte dei tifosi di altre squadre. (Bufale.net)

Mi dispiace per il direttore Goretti e il presidente Santopadre che con me sono stati molto disponibili. Niente Perugia per Slobodan Rajkovic. (ForzaPalermo.it)

Successo di rigore per il Napoli, che piega 2-0 il Perugia con due trasformazioni dal dischetto di Insigne e approda ai quarti di finale di Coppa Italia. Gli azzurri si limitano ad amministrare e nel finale Gattuso richiama Lozano e Zielinski per inserire Callejon e Allan. (Il Gazzettino)

Il tedesco ha fatto il proprio ingresso in campo al minuto 65 di Napoli-Perugia, gara ad eliminazione diretta valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il nuovo numero 4 ha già fatto buona impressione ai suoi nuovi tifosi, mister Gennaro Gattuso a fine gara ha dichiarato: “Diego Demme è un palleggiatore, fa girare bene la palla e gioca sempre a due tocchi. (CalcioNapoli1926.it)