George e Adam giocano a basket nel piazzale

Fra un caffè e l’altro, davanti ai giornali e al bancone del panettiere oggi non si parla d’altro. E le star hollywoodiane, che sono ospiti in paese dove stanno girando un film che andrà in onda su Netflix, ormai vengono chiamate semplicemente George e Adam, come se fossero di casa. A renderli simpatici ai caorsani sono anche i video rubati che circolano sui social. Uno su tutti: quello che mostra Clooney e Sandler mentre, durante una pausa dal set cinematografico, giocano a basket nel piazzale di via Torta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri media

Un set blindato, blindatissimo, quello in scena a Caorso da venerdì a martedì. Con tanto di scompiglio annesso tra i residenti, naturalmente. (CremonaOggi)

Nel pomeriggio di giovedì 2 maggio, la Stazione Centrale di Milano è andata in subbuglio. Il motivo? La presenza, al binario 20, di George Clooney e Adam Sandler. I due divi hollywoodiani hanno girato alcune scene di un film top-secret, e sono stati ripresi da decine di fan increduli. (Sky Tg24 )

Clooney e Sandler giocano a basket a Caorso Non è mancata l’occasione per qualche curioso di avvicinarsi alle riprese, scorgendo così le celebrità da vicino. (Libertà)

Intorno a loro comparse in costumi anni Novanta. George Clooney e Adam Sandler sono a Milano su un set blindatissimo, le poche immagini diventate pubbliche arrivano da Tik Tok.Il regista del film è Noah Baumbach, coautore di Barbie con la moglie Greta Gerwig, candidato all'Oscar nel 2020 per storia di un matrimonio. (TGR Lombardia)

Caorso, comune della Bassa piacentina fino ad oggi famoso solo per la presenza di una ex centrale nucleare, è per un giorno il set cinematografico di George Clooney e Adam Sandler, protagonisti delle riprese di una produzione internazionale, nei pressi della stazione e lungo la linea ferroviaria. (Gazzetta di Parma)

George Clooney è in Italia per partecipare alle riprese di un nuovo film diretto da Noah Baumbach (che con Greta Gerwig ha firmato la sceneggiatura di ‘Barbie’). L’attore è stato avvistato a Laglio, dove c’è la sua Villa Oleandra che, secondo diverse indiscrezioni, sarebbe stata messa in vendita. (inItalia)