George Clooney celebra il suo 63° compleanno sul set in Italia con Adam Sandler

George Clooney, divo del cinema, ha festeggiato il suo 63° compleanno in un modo unico e memorabile. Il 6 maggio, l'attore ha celebrato il suo compleanno sul set di un nuovo film in Italia, insieme al collega Adam Sandler. I due attori si trovano a Caorso, un comune nella Bassa Piacentina, che è diventato il set del loro nuovo film.

Sightings in Milano

Già qualche giorno prima, Clooney e Sandler erano stati avvistati a Milano. Successivamente, il set è stato spostato a Caorso, attirando l'attenzione di molti curiosi che speravano di avvistare le due star del cinema.

Compleanno sul set

Il giorno del suo compleanno, Clooney ha festeggiato sul set del suo nuovo film a Caorso. Nonostante le riprese, l'attore ha trovato il tempo per salutare e ringraziare i fan che gli auguravano buon compleanno. "Io vecchio", ha detto in italiano, prima di scomparire dietro ad un tendone scuro.

Adam Sandler a Milano

Adam Sandler è stato visto mentre passeggiava per le vie di Milano con un caffè in mano e il suo amato bulldog inglese al suo fianco. Solo qualche giorno prima, la star di Hollywood era in Emilia-Romagna con il suo collega e amico George Clooney per le riprese del nuovo film.

Prossime tappe

Dopo aver fatto tappa alla stazione di Caorso, sulla linea tra Piacenza e Cremona, Clooney e Sandler sono stati avvistati alla stazione Centrale di Milano. Vestiti con abiti degli anni '90, la coppia di attori ha sorpreso i fan che li hanno prontamente ripresi con il cellulare.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo