De Laurentiis ha deciso: esonero UFFICIALE

CalcioMercato.it SPORT

Esonero ufficiale da parte di De Laurentiis, altra scelta forte del patron: già indicato il nuovo allenatore Non vanno affatto bene le cose per il Napoli, reduce dal pari con il Frosinone che da’ la mazzata definitiva alla rincorsa Champions degli azzurri e complica anche i progetti di qualificazione all’Europa ‘minore’. Prosegue l’annus horribilis dei campioni d’Italia uscenti, che nemmeno con il terzo allenatore stagionale Calzona stanno riuscendo a risollevarsi. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Dopo appena due mesi è stato esonerato Giuseppe Iachini dal Bari. Le due vittorie contro Lecco e FeralpiSalò, le prime uscite dell'allenatore marchigiano, avevano lasciato ben sperare dopo l'avvicendamento con Marino , ma l'entusiasmo è andato presto ad affievolirsi fino a raccogliere soltanto due punti nelle restanti otto gare. (Tuttosport)

Quanto al nuovo corso... "Una mano importante Giampaolo se l’aspetta dal capitano Di Cesare, soprattutto nella gestione dello spogliatoio. (BARI CALCIO)

Neanche nei suoi peggiori incubi, Aurelio De Laurentiis poteva immaginare un`annata 2023/24 tanto pessima. Come Zamparini, peggio di Zamparini. (Calciomercato.com)

Il fuoco di paglia iniziale e poi il crollo. A Bari naufraga anche l'esperienza di Iachini (TUTTO mercato WEB)

Solo 70 giorni fa avveniva questo ma purtroppo, a distanza di poco più di due mesi, le cose nel capoluogo pugliese non sono migliorate, bensì peggiorate. La negatività per gli ultimi risultati deludenti dell’era Marino, furono cacciati via dall’avvento del tecnico marchigiano che prevalse su altri nomi come quelli di Fabio Cannavaro, non gradito alla tifoseria. (BARI CALCIO)

Oltre a Giampaolo nello staff della società biancorossa ci saranno altre due vecchie conoscenze del calcio cosentino. Si tratta dell’ex portiere Nicola Di Leo, che ricoprirà il ruolo di vice allenatore e Vito Di Bari, come collaboratore tecnico. (Tifo Cosenza)