Palestra e circolo aperti di nascosto | scattano le multe

Zazoom Blog SALUTE

Palestra e circolo aperti "di nascosto", scattano le multe (Di sabato 3 aprile 2021) In vista delle festività pasquali i Carabinieri di Carrara, comandati dal maggiore Cristiano Marella, hanno alzato l'asticella dei controlli anti - covid, concentrando l'attenzione su tutti i luoghi .

Leggi su lanazione (Di sabato 3 aprile 2021) In vista delle festività pasquali i Carabinieri di Carrara, comandati dal maggiore Cristiano Marella, hanno alzato l'asticella dei controlli anti - covid, concentrando l'attenzione su tutti i luoghi . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

(Di sabato 3 aprile 2021)aperta nonostante i divieti. A Rudolf, che è morto a soli 42 anni, piacevano soprattutto le (Zazoom Blog)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. (La Voce Apuana)

La palestra in questione è la King club di via dei Mille, vero e proprio tempio apuano degli appassionati di body building. Si tratta in ognuno di questi casi solo di alcune delle tante segnalazioni arrivate in questi giorni ai carabinieri cittadini, molte di queste sono ora al vaglio degli investigatori (LA NAZIONE)

Arrivati sul posto, i poliziotti hanno trovato due persone che si stavano allenando all’interno della palestra, il titolare e un atleta: sono stati entrambi multati (400 euro a testa) per violazione delle norme anti-Covid previste dal Dpcm. (Brescia Oggi)

Un'altra multa di questo tipo è stata applicata ad un circolo privato, con servizio di ristorazione, alla periferia di Carrara. Nel quartiere di Avenza il titolare di un bar è stato multato così come i tre clienti riuniti davanti al locale, a consumare un aperitivo. (gonews)

A mostrare i muscoli alla fine sono state le sanzioni: 400 euro per ciascuno degli sportivi ad ogni costo e per il titolare, gravato anche dalla chiusura forzata dell'attività per 5 giorni. Per il titolare anche la chiusura forzata di 5 giorni. (Qui News Massa Carrara)