Milan – Roma femminile in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale

Stadionews.it SPORT

Altro giorno, altro big match in Serie A femminile. E questa volta tocca alla capolista: la Roma è di scena sul campo del Milan Women nella 11a giornata di campionato. Le giallorosse sono reduci da una lunga striscia di vittorie, mentre le rossonere hanno conquistato 4 punti nelle ultime due partite. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming? MILAN – ROMA FEMMINILE, DOVE VEDERLA: LINK LIVE, TV STREAMING GRATIS, CANALE, INFO La partita – calcio d’inizio alle ore 14:30 di oggi, domenica 4 dicembre – sarà trasmessa in diretta streaming – su computer, tablet, smarphone e smart tv – su TIMVision (VEDI ), che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato. (Stadionews.it)

Su altri giornali

Le rossonere hanno avuto un percorso altalenante fino a questo momento e si trovano al quinto posto in classifica con 16 punti, mentre le giallorosse sono prima a quota 27, a +3 dalla Juventus seconda. (LAROMA24)

Prepartita di Emiliano Tomasini e Marco Rossi Mercanti, diretta testuale di Marco Rossi Mercanti foto di grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)

Con una doppietta dell'ex Manuela Giugliano la Roma batte il Milan e allunga in vetta alla classifica. Nell'altra gara del pomeriggio v (TUTTO mercato WEB)

Nei posticipi dell'11ª giornata di Serie A Tim la Roma batte 2-0 il Milan e conquista la 10ª vittoria in 11 giornate, la Fiorentina si impone 3-2 sul Como e guadagna il terzo posto in classifica, il Sassuolo pareggia in extremis 2-2 la sfida casalinga col Parma. (Sport Mediaset)

32' Bergamaschia servita benissimo in profondità spreca tutto: da sola in area di rigore crossa direttamente sul portiere della Roma. ' Miracolo di Giuliani che di piede respinge un tiro a botta sicura della Roma. (Milan News)

foto di Daniele Buffa/Image Sport Perde il Milan Femminile: le rossonere perdono per 0-2 al cospetto della capolista, che si impone grazie alla doppietta di Giugliano. Troppa Roma per un Milan poco più che discreto: le giallorosse dominano il primo tempo senza trovare il gol, per poi colpire due volte nella ripresa quando le rossonere sembravano essersi destate dal torpore. (Milan News)