"Spiaggia a Sant'Elia? Progetto nostro e già appaltato": Fratelli d'Italia attacca Massimo Zedda

YouTG.net INTERNO

CAGLIARI. “Zedda si è distratto negli ultimi cinque anni: non si è accorto che alcune delle sue proposte ricalcano con precisione il programma portato avanti dall'amministrazione Truzzu". Così il consigliere comunale uscente Salvatore Sirigu (Fratelli d’Italia) sulle parole di Massimo Zedda in occasione della conferenza stampa di presentazione della sua candidatura a sindaco di Cagliari. L'attacco arriva in particolare su una delle idee annunciate dal candidato del Campo Largo, quella di realizzare una spiaggia nel quartiere di Sant'Elia: “La ‘spiaggia verde’, che riqualificherebbe il lungomare diSant’Elia ha il progetto già approvato e appaltato", dice Sirigu. (YouTG.net)

Ne parlano anche altre testate

Mentre a Bari c’è ancora “grossa crisi” (per dirla alla Corrado Guzzanti), in Sardegna il Campo largo di Alessandra Todde non solo tiene, ma rilancia. Per Zedda, in caso di elezione, si tratterebbe di un ritorno, visto che è già stato sindaco di Cagliari (LA NOTIZIA)

La presentazione ufficiale della candidatura di Massimo Zedda a sindaco di Cagliari con il campo largo è avvenuta alla presenza anche della governatrice, Alessandra Todde . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

CAGLIARI. Il movimento Progetto Sardegna di Renato Soru torna all'attacco e in una nota critica il Campo largo e l'ex alleato Massimo Zedda. (YouTG.net)

Leggi tutta la notizia Il no a un allargamento dei confini della coalizione - nell'aria da giorni - ora è messo nero su... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia "No al tunnel di via Roma. (Virgilio)

Progetto Sardegna ha deciso di intervenire nel dibattito politico di Cagliari in seguito alla candidatura di Massimo Zedda a guida del centrosinistra. Una candidatura che di fatto esclude la Coalizione Sarda (per ora) da ogni discorso. (Cagliaripad.it)