Coldiretti Calabria: "Anche dalle Bandiere blu spinta al ritorno dei turisti"

Cosenza Post INTERNO

A partire dal 2016, su iniziativa della Coldiretti, l’agricoltura calabrese si è qualificata sui mercati con produzioni “glyphosate zero”.

Coldiretti Calabria: anche dalle Bandiere blu una spinta al ritorno dei turisti. “Con le 15 bandiere blu (+1) assegnate a località turistiche della Calabria abbiamo un’altra importante chance da giocarci per il ritorno dei turisti nella nostra regione.

L’aumento delle bandiere blu spinge il ritorno dei turisti stranieri che prima della pandemia avevano pernottato nella penisola calabrese prima dell’estate. (Cosenza Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“. “Green Pass” offre questi vantaggi ai turisti. Questo certificato deve essere utilizzato dai turisti stranieri Viaggia tra venti parti d’Italia Può. diFrancisco Kindle Vicino. L’Italia vuole aprire le porte ai turisti prima del previsto. (Toscana Calcio)

In particolare, il Rapporto evidenzia come il turismo in Italia sia, di fatto, la prima attività produttiva non strumentale del Paese, circa tre volte più grande di quanto appare, potente ma fragile. Sono i passaggi salienti del 24° Rapporto sul Turismo Italiano, a cura dell’Istituto di ricerca su innovazione e servizi per lo sviluppo (Iriss) del Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr), presentato alla Bit Digital Edition. (L'Agenzia di Viaggi)

Accanto a una mobilità e a una accoglienza in sicurezza, bisogna premere l’acceleratore su infrastrutture, green economy e innovazione tecnologica, per segnare il passo fondamentale verso una crescita sostenibile e inclusiva” Integrando due fattori, bellezza e salubrità, l’Italia potrà recitare un ruolo di primo piano e rimettere in moto un comparto che ha pagato un prezzo molto elevato a causa dell’emergenza sanitaria”. (SorrentoPress)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Al Vomero diverse attività commerciali, che prima si dedicavano ad offrire questo servizio, sono state costrette a chiudere. (ilmattino.it)

L’ordinanza vieta l’ingresso in Italia per le persone provenienti o che abbiano soggiornato nei 14 giorni precedenti in questi tre Paesi. A partire dal 15 maggio, le persone provenienti dai Paesi europei, dal Regno Unito e da Israele, due Paesi in cui la copertura vaccinale ha raggiunto ottimi risultati, non dovranno più mettersi in quarantena una volta entrati in Italia. (Positanonews)

TripForDog.com organizza esperienze per i quattro zampe accompagnati da educatori cinofili certificati:. BauTour di branco,. dog trekking. tour enogastronomici pet-friendly. TripForDog.com provvede anche all’organizzazione di visite private con guida, destinate a piccoli nuclei familiari e a mini-gruppi di amici, accompagnati dai loro compagni a 4 zampe (Giro FVG)