The Last of Us Part II, video svela location nascoste (anche a casa di Joel)

Tornano al tema puramente narrativo, sappiamo che per il secondo capitolo Naughty Dog aveva in mente un finale alternativo che non ha mai visto la luce.

È presto per parlare di The Last of Us Part III ma, stando a quanto dichiarato dal director Neil Druckmann, la trama del gioco è già stata scritta, nonostante la software house non abbia ancora dato il via allo sviluppo di un eventuale sequel

Malgrado queste comprensibili imperfezioni, si tratta di una scoperta in grado di accontentare i fan più affezionati alla saga di The Last of Us e di conferire un’ulteriore sfumatura umana al contesto narrativo del gioco. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Inoltre, abbiamo scoperto che è già pronta una bozza della storia di The Last of Us 3 The Last of Us. "Il nostro approccio per The Last of Us era 'facciamo un film indie'. (Multiplayer.it)

Un "mai dire mai" insomma che fa ben sperare per un possibile ritorno di The Last of Us. Insomma un The Last of Us: Parte 3 non è ancora in sviluppo, ma il "mai dire mai" di Druckmann ci fa ben sperare su un possibile nuovo capitolo in arrivo in un prossimo futuro (IGN Italia)

L’attenzione per i particolari e la profonda trama sono valse a The Last of Us Part II l’importante riconoscimento di essere diventato il videogioco più premiato della storia. (Spaziogames.it)

"Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare una storia che fosse fedele alle tematiche e ai personaggi del mondo di The Last of Us", ha rivelato Druckmann, "quindi abbiamo dovuto scartare tantissime idee perché non ci sembravano oneste o coerenti. (IGN Italia)

Ora, a poco meno di un anno dal rilascio del secondo capitolo, sembra che si stiano muovendo i primi passi per la realizzazione di un The Last of Us 3, e a dirlo non sono dei presunti rumor, ma alcune delle personalità più importanti del team californiano. (Tom's Hardware Italia)

Il game director di Naughty Dog ci tiene però a precisare che la storia non è in fase di sviluppo, si tratta soltanto di una semplice bozza preparata a quattro mani con Halley Gross, co-sceneggiatore del secondo episodio della serie. (Telefonino.net)