Marcolin: "Pioli deve lavare la testa ai giocatori, ma trovare anche una soluzione da campo"

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Dario Marcolin, opinionista, si è così espresso a DAZN nel post Lazio-Milan: "È l'ora più buia dell'era Pioli? Penso di sì. Pioli non si aspettava questo calo totale della squadra. Saltano agli occhi i gol subiti e i gol non fatti. Pioli deve lavorare sulla testa, lavare la testa ai giocatori, ma trovare anche una soluzione da campo". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bellissima gara dei biancocelesti che all’Olimpico hanno steso il Milan grazie alle reti di Milinkovic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson, portando a casa tre punti preziosissimi e lo scontro diretto. (La Lazio Siamo Noi)

MilanNews.it Cosa non va? (Milan News)

Sergej Milinkovic-Savic è tornato al gol al fantacalcio, dopo 114 giorni. E ha segnato per la prima volta al Milan. Dopo la partita, a DAZN, il centrocampista della Lazio ha svelato di essersi schierato al fantacalcio: “Certo che mi sono schierato al fantacalcio, come sempre. (SOS Fanta)

"Poi se il Napoli è messo bene in classifica per me non è altro che motivo di soddisfazione". (Tutto Napoli)

La nettissima vittoria della Lazio contro il Milan è stato oggetto di commento da parte di Maurizio Pistocchi. (AreaNapoli.it)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)