Zaccagni avvisa: «Siamo lì, cerchiamo di stare addosso a quelle davanti»

Inter-News SPORT

Zaccagni ha parlato in zona mista nel post di Lazio-Milan.

Siamo li cerchiamo di stare addosso a quelle davanti.

L’attaccante esterno lancia la sfida all’Inter e non solo: «Grande momento, non si può dire altro, siamo molto contenti dei numeri e delle prestazioni e dobbiamo continuare su questa strada qua.

L’attaccante ha risposto alla domanda sulla zona Champions League e sulla lotta con Inter, Roma, Atalanta e Milan stesso. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Dove metto questa vittoria? Possiamo dire al primo posto perché è stata una bella vittoria, abbiamo fatto una grande partita in uno stadio pieno. (SOS Fanta)

foto di www.imagephotoagency.it "Sono tante le cose che non funzionano: aspetto mentale, tattico... Son qui a parlare perché devo, perché altrimenti bisognerebbe star zitti e lavorare sicuramente meglio". (Milan News)

"Poi se il Napoli è messo bene in classifica per me non è altro che motivo di soddisfazione". (Tutto Napoli)

Non era in campo, ma ha gioito dalla tribuna. Ciro Immobile è un laziale acquisito. Il capitano è fermo per infortunio e ha sostenuto i compagni dai seggiolini dell'Olimpico. È stato pizzicato dalle telecamere di DAZN mentre urlava a squarciagola il nome di Mattia Zaccagni, come un tifoso qualsiasi. (La Lazio Siamo Noi)

Il sogno Champions continua per la Lazio. Bellissima gara dei biancocelesti che all’Olimpico hanno steso il Milan grazie alle reti di Milinkovic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson, portando a casa tre punti preziosissimi e lo scontro diretto. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha travolto 4-0 il Milan all'Olimpico nell'ultimo match della 19esima giornata di Serie A e certifica la crisi rossonera. La squadra di Pioli è sembrata lontana parente di quella ammirata nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)