Vaccini Covid, dalla prossima settimana a regime la somministrazione della terza dose in Valle d'Aosta

Aosta Oggi INTERNO

A Châtillon le sedute saranno organizzate il sabato (144 posti sempre dalle ore 8.10 alle 14.10), a Donnas la domenica (144 posti dalle 8.10 alle 14.10) e a Morgex il lunedì (144 posti, orario 8.10 - 14.10).

Vaccini Covid, dalla prossima settimana a regime la somministrazione della terza dose in Valle d'Aosta. Coinvolti anche gli anziani nelle microcomunità e nelle case di riposo. Dalla prossima settimana la campagna di vaccinazione con la terza dose dell'anti Covid-19 entrerà a pieno regime anche in Valle d'Aosta. (Aosta Oggi)

Su altre testate

Il nuovo impianto consentirà di aggiungere da fine novembre quattro punti di ripresa alle 120 telecamere già installate e collegate in rete sul resto del territorio urbano. (Aosta Oggi)

Green pass: dal 15 ottobre tamponi anche in 2 farmacie comunali di Aosta. Venerdì 15 e sabato 16 alla farmacia 2 di corso Ivrea, senza prenotazione. Da domenica 17 ottobre, servizio sperimentale anche alla farmacia 4 zona Cidac. (gazzettamatin.com)

Non si sbilancia nemmeno sulla giornata di oggi il coordinatore dell’Assessorato ai Trasporti Antonio Pollano: “È andata benino”, ha spiegato. La situazione alla Cogne Acciai Speciali. Qui nel primo turno della mattina (6 – 14) si sono registrati sei casi di dipendenti su 420 in servizio che non hanno voluto mostrare il Green Pass e che quindi sono stati rimandati a casa. (AostaSera)

"Come Associazione ci stiamo muovendo anche per facilitare i lavoratori che preferiscono ricorrere ai tamponi" ha spiegato il Presidente Giancarlo Giachino. A renderlo noto è l’Associazione che, in Valle, rappresenta più di 6.000 lavoratori, pari al 48% dei dipendenti del settore privato. (AostaSera)

Nel raccomandare puntualità, l’azienda Usl chiede alla popolazione di NON CHIAMARE il centralino della Pépinière d’entreprises, estranea all’organizzazione del drive in tamponi Per le prenotazioni, telefonare al CUP, la Pépinière d'entreprises non ha alcun ruolo nella gestione dei tamponi. (gazzettamatin.com)

Differenziata mal fatta, rifiuti sparsi per terra per non utilizzare la tessera per l’inserimento nei cassonetti dedicati. La mancata raccolta differenziata comporta delle sanzioni inevitabili, sia per i singoli individui che per i condomini. (Valledaostaglocal.it)