Milan, stadio 'made in China'

Tiscali SPORT

Il Milan è pronto a cambiare volto: all'attuale proprietà, come socio di minoranza, sta per affiancarsi l'imprenditore cinese Wang Jianlin. Iscritto al Partito Comunista Cinese, è presidente della più grande impresa immobiliare del suo Paese (la Dalian Wanda ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Quella della possibile partnership tra il Milan e Wang Jianlin non è una bufala e trova conferme anche sulle pagine del quotidiano Tuttosport di oggi. (Calcio World)

L'obiettivo e' quello di ingrandire Casa Milan, creare un nuovo quartiere rossonero al Portello e farci al centro il nuovo stadio.... (Calcio World)

MILANO - Quasi certamente il Milan potrebbe aver individuato il socio di minoranza che stava cercando. (Corriere dello Sport.it)

Antonelli, Cerci, Bocchetti sono stati i primi di una serie che si annuncia molto lunga. La rivoluzione di un Milan sempre più italiano era stata annunciata tempo fa da Berlusconi in persona e dopo qualche scivolone iniziale sembra stia cominciando veramente a prendere forma. (Calcio World)

Zoom 3. IL MESSAGGERO (M. (laroma24.it)

SOLDI PER IL MILAN - Intanto, come si ... Oggi in Lega faccia a faccia tra Galliani e Agnelli. (Calciomercato.com)