Sampdoria Inter, vendita ancora aperta: il dato sull'affluenza al Ferraris

Samp News 24 SPORT

Sampdoria Inter, sono settemila i biglietti finora venduti per la partita di domenica 12 settembre: il dato per ogni settore del Ferraris. Sono circa 7000 i biglietti venduti per Sampdoria-Inter, partita in programma domenica 12 settembre alle ore 12.30 tra le mura del Ferraris di Genova, e sarà possibile acquistarli fino a prima del fischio d’inizio della partita (oggi anche fisicamente presso il Service Samp, domani solo sul circuito Ticketone). (Samp News 24)

Su altre fonti

Dalle 11 il vero countdown a Sampdoria-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Ferraris, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo) Ecco quindi che per l’Inter c’è da sfruttare la trasferta di Marassi, per ripartire bene dopo una dispendiosa sosta per le nazionali. (Inter-News)

Prima Pagina IN Edicola: rimonta Sampdoria e stop Inter, fuga per tre. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. È già fuga per tre! (Inter-News)

Caputo è la novità dell’attacco (vedi articolo) e promette di cambiare il panorama dell’effettiva pericolosità offensiva della Sampdoria TATTICA – Roberto D’Aversa alla Sampdoria non ha cercato il 4-3-3 che ha sempre usato a Parma. (Inter-News)

Sampdoria-Inter è l’incontro valido per la terza giornata del Campionato Italiano di Serie A 2021/2022. L’Inter di Simone Inzaghi sfida, in trasferta, la Sampdoria allentata da Roberto D’Aversa. (Inter-News)

Sampdoria-Inter: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (Serie A). Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Sampdoria-Inter. INDISPONIBILI – Non sarà della partita l’infortunato Alessandro Bastoni, oltre al lungodegente Gabriel Brazao e all’esubero Facundo Colidio (vedi articolo). (Inter-News)

il problema di Bastoni apre, come detto, uno spazio ASSENTE E SOSTITUTO – L’infortunio subito da Alessandro Bastoni lascia a Inzaghi la necessità di scegliere con chi sostituirlo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr