Uomini e Donne, Isabella Ricci assente nelle nuove registrazioni. Cosa è successo?

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

La dama romana, è ormai una presenza fissa nel programma e, soprattutto negli ultimi mesi, i battibecchi con la Galgani hanno particolarmente interessato gli affezionati del dating show.

Come svelato dalle anticipazioni, Isabella Ricci non è stata presente nella registrazione di sabato 9 ottobre e in quella di ieri, domenica 10.

Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, è stata notata un'assenza importante nel parterre femminile del trono over: quella di Isabella Ricci che nelle ultime due puntate non era presente del dating show di Marai De Filippi. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Gianni ha accusato ancora Ciprian di essere disinteressato dopo aver notato la sua mancata reazione al bacio con l’altro, avvenuto dopo il suo. Il bacio con Ciprian pare non abbia colpito il pubblico in studio e Gianni Sperti lo ha reputato un bacio scontato e costruito. (Gossip e TV)

Uomini e donne, dopo la pausa di lunedì 11 ottobre 2021, torna puntuale oggi, martedì 12 ottobre, alle 14:45 su Canale 5. Che cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e donne, in programma oggi, 12 ottobre 2021, alle 14. (SoloDonna)

In molti però sono uniti nel porsi una domanda: ma per questi suoi interventi quanto guadagna Tina Cipollari? E Tina Cipollari è un personaggio estremamente divisivo. (ultimaparola.com)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Antonio si è detto innamorato di Angela e i due hanno deciso di uscire insieme fuori dal programma. Oggi, lunedì 11 ottobre 2021, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

La prima scelta di Uomini e Donne è già arrivata: dopo meno di un mese il tronista ha deciso chi portare fuori dal programma. Matteo ha scelto Noemi: sarà lei la donna con cui uscirà dal dating show Uomini e Donne. (Inews24)

In basso, una foto di Noemi Baratto, ovvero la scelta di Matteo Fioravanti Quando va in onda la scelta. Dovranno però attendere i telespettatori in quanto la messa in onda della scelta potrebbe essere non prima di novembre in quando devono essere smaltite quattro registrazioni. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr