Feltri sbotta da Giletti

Yahoo Notizie INTERNO

E a De Girolamo: "Perché devi interrompermi con i tuoi interventi, ma andate a farvi benedire".

Giletti prende le distanze, nel caso in cui l'avesse pronunciata, ma Feltri smentisce: "Non ho detto alcuna bestemmia".

Il botta e risposta va avanti fino a che Feltri dà della "cogl..." a Biancofiore e sbotta: "E poi sono io quello che interrompe, ma andate a fare in culo!

Feltri rimprovera anche Massimo Giletti: "Tu fai parlare solo quelle due signore lì. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, ha occupato un appartamento a fitto agevolato fornito da un ente pubblico, e non è una novità. Tanti anni fa, quando ero direttore del Giornale, organizzai una inchiesta che fece scalpore, denominata affittopoli. (Liberoquotidiano.it)

Una frase che ha scatenato Nunzia De Girolamo che, pur scrivendo per il giornale di Feltri, non ha esitato a mettere i puntini sulle “i”. E’ stato il “due signore lì” a non andare giù e la risposta è tutta da ascoltare. (anteprima24.it)

Il rimprovero di Vittorio Feltri a Massimo Giletti era avvenuto d'altra parte in diretta: "Tu fai parlare solo quelle due signore lì. "Maleducate e cafone che interrompono chi sta parlando in tv perché interrogato", continua su Twitter il direttore di Libero. (Liberoquotidiano.it)

“Lei è una prevaricatrice, un'esaltata che dice delle cazzate enormi”, sbuffa il direttore, “legga un libro di storia”, si rimbrottano reciprocamente. Alla complessità si è preferita la cagnara, perché insulti e visi avvampati - conditi da gravi inesattezze storiche - fanno più audience. (il Dolomiti)

Interrotto continuamente dalle due politiche in studio, a Feltri sfugge un "per Dio" e dopo qualche secondo Giletti, forse imbeccato dalla regia o da una delle presenti, lo riprende: "Direttore se le è scappata una bestemmia io devo intervenire, non va bene e se lo ha fatto mi scuso". (Liberoquotidiano.it)

In particolare Vittorio Feltri ha rimproverato lo stesso Massimo Giletti: “Tu fai parlare solo quelle due signore lì. A Non è l’Arena, il programma di prima serata di Massimo Giletti si è assistito ad uno scontro all’ultima parola tra Vittoria Feltri da una parte, Nunzia de Girolamo e Micaela Biancofiore dall’altra con il direttore di Libero che ha preso una decisione finale drastica. (Virgilio Notizie)