Anche Snap in crisi: il titolo crolla del 30%. A quale Big tech toccherà ora?

Forbes Italia ECONOMIA

Dato che il 14 aprile ha offerto 54,20 dollari per azione e ora Twitter scambia a 36,45 dollari per azione.

Le difficoltà di Snap. Quando si parla di profitti considerevoli però non è il caso di Snap.

Quindi, l’avvertimento di Snap sulle entrate e sui profitti probabilmente deve essere inserito in contesto più ampio.

Per dare un’indicazione, lo scorso autunno le azioni di Snap avevano raggiunto il livello record di oltre 80 dollari per azione

Facendo crollare Snap di oltre il 30%, con le azioni che sono scese fino al prezzo di 15,80 dollari per azioni. (Forbes Italia)

Su altre fonti

Milano, 26 maggio 2022 – Veterly, la piattaforma intelligente di comunicazione e telemedicina che permette ai veterinari di semplificare e rendere più efficiente il rapporto con i propri clienti, creata e validata dallo Startup Studio Startup Bakery, ha avviato la sua prima campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe – unica piattaforma di Crowdinvesting (Equity Crowdfunding, Real Estate Crowdfunding e Corporate Debt) quotata a Piazza Affari. (Sardegna Reporter)

Senza un cambio di passo si va profilando l’ottava settimana di fila in rosso per l’indice S&P 500 che è sceso nuovamente a livello intraday sotto i 3.900 punti, riavvicinandosi alla soglia del -20% che, se violata, tecnicamente spalancherebbe le porte al “bear market”. (Il Sole 24 ORE)

Fornito da Benzinga. La tetra revisione delle previsioni effettuata da Snap, Inc. Movimento dei prezzi. Nella sessione after-hours di lunedì le azioni Snap sono crollate del 30,97% a 15,51 dollari (Notizie - MSN Italia)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

Pesante il(-3,18%); con analoga direzione, depresso l'(-2,13%).In luce sul listino nordamericano S&P 500 il comparto. A preoccupare gli investitori sono leper l'anno in corso da parte di diverse aziende, che alimentano le preoccupazioni per un rallentamento dell'economia. (Teleborsa)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Finanzaonline.com)