James May ha dovuto smontare la sua Model S per ricaricarla

Quotidiano Motori ECONOMIA

Una seconda batteria, da 12 Volt come quella di tutte le vetture (anche le termiche), alimenta tutto il resto dell’auto.

La tecnologia di Tesla Model S non serve a niente se si scarica l'accumulatore che governa la centralina. James May, il conduttore di The Grand Tour, Our Man in Japan e Oh Cook!, ha raccontato a DriveTribe le disavventure con la sua Tesla Model S.

Lo show-man inglese ha infatti raccontato di non aver usato la vettura per un po’, ma l’ha lasciata collegata alla presa, credendo che sarebbe rimasta carica e sbagliando completamente. (Quotidiano Motori)

Su altre testate

Investiamo quindi risorse importanti e abbiamo approvato il progetto definitivo/esecutivo che nei prossimi giorni sarà messo a bando per individuare la società che dovrà eseguire i lavori, previsti per l’estate” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Param Sharma è il nome del ragazzo seduto dietro alla sua nuova Tesla. California: il 25enne già arrestato torna a seminare il panico con una nuova Tesla. A 18 ore dal rilascio, però, il 25enne è tornato a postare video su Instagram dal sedile posteriore di una nuova Model 3. (ClubAlfa.it)

L'ultimo episodio ha visto protagonista il proprietario di una Model 3, pizzicato su un'autostrada vicino a San Francisco mentre viaggiava seduto sul divano posteriore senza che nessuno fosse al volante. (Automoto.it)

«E questo - ha detto la Cummings - dovrebbe aumentare la pressione sulla National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) per regolamentare i sistemi». Tesla, riferendosi all’accaduto, ha affermato sul suo sito Web che entrambi i sistemi non sono completamente autonomi e che i conducenti devono essere pronti a intervenire in qualsiasi momento. (Il Messaggero - Motori)

Una Tesla con Autopilot viene bloccata dalla Polizia, il passeggero accusato di guida pericolosa era seduto dietro: arrestato. L’incidente con la Tesla senza nessun conducente al volante ha acceso i riflettori e l’attenzione delle autorità su un fenomeno che non ha tardato a trovare emuli. (SicurAUTO.it)

"E questo - ha detto la Cummings - dovrebbe aumentare la pressione sulla National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) per regolamentare i sistemi". Tesla, riferendosi all'accaduto, ha affermato sul suo sito Web che entrambi i sistemi non sono completamente autonomi e che i conducenti devono essere pronti a intervenire in qualsiasi momento. (Giornale di Sicilia)