Romena di 46 anni aggredita e uccisa sulla strada statale Gardesana

La Prima Pagina INTERNO

Brutale delitto nei pressi di Verona. L’omicidio, secondo i primi riscontri del reparto operativo dei carabinieri, è maturato nel mondo della prostituzione. Il volto della vittima, più volte identificata in passato dalle forze dell’ordine proprio per attività di prostituzione, presenta vistose…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Operazione dei carabinieri nell'Agro nocerino sarnese. Con il presidente della Paganese arrestato anche il fratello. (La Citta di Salerno)

I loro compagni sono finiti agli arresti domiciliari. Sette gli... (Nuovo Sud)

E’ il motivo per cui il pugliese di 46 anni di San Michele Salentino, Nicola Miccoli, è stato arrestato dai Carabinieri e posto ai domiciliari.…Continua a... (La Prima Pagina)

carabinieri_nuova Arresti e sequestri per diversi milioni di euro e migliaia di posizioni lavorative evidenziate come irregolari: questo il bilancio di un'operazione messa in atto dai carabinieri nell'agro nocerino sarnese nel corso di un'indagine volta a ... (Salernonotizie.it)

Michele, partito da Pozzallo con amici al seguito che hanno tifato per lui, si è commosso all'annuncio della possibilità ottenuta di entrare nella ricercata scuola che a... (RagusaTG)

Una romena di 46 anni è stata aggredita e uccisa sulla strada statale Gardesana, nei pressi di Verona. (Verona Oggi)