Chiude la storica filiale Ubi di Nizza: task force per informare i clienti (tanti cuneesi) e trasferire i conti correnti

La Stampa ECONOMIA

È stata organizzata una task force nel Cuneese per gestire migliaia di clienti, informarli della scelta, far migrare i conti correnti: la clientela è quasi tutta italiana, da tutto il Piemonte e soprattutto dal Cuneese, spesso con seconda casa in Costa Azzurra.

Ubi negli scorsi anni era arrivata ad avere tre sportelli nella Francia del Sud: il primo a Mentone, poi Cannes e Nizza.

Intesa Sanpaolo ha deciso di chiudere entro poche settimane la storica filiale Ubi di Nizza sulla Costa Azzurra, in boulevard Victor Hugo (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Da lunedì 22 febbraio sarà possibile fare il passaggio dell’utenza di Internet banking UBI Banca in BPER Banca. Venerdì 19 febbraio inizieranno le operazioni di rebranding con la sostituzione di insegne, Atm e aree self. (varesenews.it)

Il D-day è arrivato: da lunedì 22 febbraio diventerà operativa l’acquisizione di 587 filiali ex Ubi da parte di Bper. (nella foto la ex sede centrale di Ubi Banca in via Vittorio Veneto a Varese). AL LAVORO DUECENTO PERSONE. (LegnanoNews)

(nella foto la ex sede centrale di Ubi Banca in via Vittorio Veneto a Varese). AL LAVORO DUECENTO PERSONE. In questa operazione i banchieri di Modena hanno schierato sul campo 70 squadre, per un totale di circa 200 uomini. (Verbanonews.it)

Nel weekend del 20-21 febbraio proseguirà la rimozione delle insegne nelle 150 filiali identificate da BPER come prioritarie, sulle quali verrà completato il rebranding entro la serata di domenica 21. (QuiBrescia.it)

L'invito ai clienti: «I lavoratori hanno dimostrato abnegazione e disponibilità, abbiate pazienza e utilizzate più possibile servizi da remoto». 18 Febbraio 2021 - Ore 15:36 - caricamento letture. Si sta concretizzando l’operazione di cessione delle filiali Ubi Banca a Bper Banca che prendere il via lunedì 22 febbraio. (Cronache Maceratesi)

In tutte le filiali verrà applicata una vetrofania con la scritta “Benvenuti in Bper Banca” Il D-day è arrivato: da lunedì 22 febbraio diventerà operativa l’acquisizione di 587 filiali ex Ubi da parte di Bper. (malpensanews.it)