Dopo Ubi, Bper frena su Bpm - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

Una cautela che nei giorni scorsi qualcuno ha letto anche nelle dichiarazioni del ceo di Unipol (primo azionista di Bper al 18,9%).;

Viste la delicatezza del passaggio e l’imminente scadenza del cda, la cautela è d’obbligo.

In questi giorni l’attenzione della prima linea di Bper è concentrata sulla scadenza del prossimo fine settimana, quando avrà luogo la migrazione dei 587 sportelli ex Ubi.

(Milano Finanza)

Su altri giornali

Da quel terribile giorno di luglio 2018, Lovato è stata a lungo assente dalla scena musicale e dal pubblico, ma poi ha deciso di raccontare tutto per liberarsi dalla brutta esperienza. Ha recitato nella popolarissima serie di film Camp Rock prima di lanciarsi in una carriera musicale solista di successo, con sei album registrati in studio e il ruolo da giudice nella versione Usa di X Factor. (Yahoo Notizie)

Lombardia. Bergamo – via Guglielmo Mattioli, 69. Bergamo – via Gabriele Camozzi, 81. Bergamo – piazzale Risorgimento, 15. Brescia – corso Zanardelli 54 angolo via San Martino, 2. Brescia – via Milano, 21b. (QuiBrescia.it)

(nella foto la ex sede centrale di Ubi Banca in via Vittorio Veneto a Varese). AL LAVORO DUECENTO PERSONE. In questa operazione i banchieri di Modena hanno schierato sul campo 70 squadre, per un totale di circa 200 uomini. (Verbanonews.it)

Il D-day è arrivato: da lunedì 22 febbraio diventerà operativa l’acquisizione di 587 filiali ex Ubi da parte di Bper. (nella foto la ex sede centrale di Ubi Banca in via Vittorio Veneto a Varese). AL LAVORO DUECENTO PERSONE. (malpensanews.it)

L'invito ai clienti: «I lavoratori hanno dimostrato abnegazione e disponibilità, abbiate pazienza e utilizzate più possibile servizi da remoto». 18 Febbraio 2021 - Ore 15:36 - caricamento letture. Si sta concretizzando l’operazione di cessione delle filiali Ubi Banca a Bper Banca che prendere il via lunedì 22 febbraio. (Cronache Maceratesi)

(nella foto la ex sede centrale di Ubi Banca in via Vittorio Veneto a Varese). AL LAVORO DUECENTO PERSONE. In questa operazione i banchieri di Modena hanno schierato sul campo 70 squadre, per un totale di circa 200 uomini. (LegnanoNews)