Roma, Lorenzo Casini costretto a chiudere i commenti sui social dopo le proteste dei giallorossi per il recupero della partita

Corriere Roma SPORT

Lorenzo Casini è stato costretto a limitare i commenti sui propri post sui social, a causa dei messaggi di protesta ricevuti dopo la decisione della Lega Serie A di fissare al 25 aprile la data del recupero dei minuti finali di Udinese-Roma, gara sospesa per il malore occorso al romanista Evan Ndicka. Il presidente della Lega di Serie A è stato preso di mira dai tifosi romanisti dopo il comunicato di protesta della società giallorossa, furiosa perché il recupero con l’Udinese il 25 aprile impedisce l’anticipo della gara col Napoli, che infatti si giocherà domenica 28 alle 18, di fatto togliendo alla Roma un giorno per preparare al meglio l’andata della semifinale di Europa League che i giallorossi giocheranno il 2 maggio contro il Bayer Leverkusen (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre testate

Tramite le proprie storie Instagram, Lele Adani ha criticato pesantemente la decisione della Lega Serie A di recuperare Udinese-Roma il 25 aprile. (La Gazzetta dello Sport)

"La Roma non è mai stata aiutata dalle istituzioni del calcio. E ancora una volta il calcio italiano ha dimostrato di non voler tutelare gli interessi di un suo club, anzi di ostacolarli. Il quinto slot in campionato per la Champions è merito anche delle nostre ottime prestazioni in ambito europeo, ma tutto questo sembra non interessare nessuno. (Il Romanista)

Verso il Bologna, Mancini si allena a parte. Lukaku out (ForzaRoma.info)

Roma furiosa con la Lega Serie A per il recupero con l'Udinese fissato al 25 aprile: «Passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia» I commenti sui social Per questo il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è stato costretto a limitare i commenti sui social a causa dei messaggi di proteste e minacce ricevuti sotto i suoi post. (ilmessaggero.it)

5 ore fa Adani difende la Roma: 'Sta subendo un sopruso, è l'orgoglio italiano in Europa' (Calciomercato.com)

La Serie A vive la sua fase cruciale e in ballo ci sono ancora tutti i traguardi. Tra corsa all’Europa e salvezza, il campionato italiano vivrà un finale ricco di pathos e ad aggiungere ulteriore incertezza ci si è messo anche il calendario. (CalcioMercato.it)