Intesa Sanpaolo, allarme truffa: i clienti rischiano grosso

Vesuvius.it ECONOMIA

Anche i clienti di Intesa Sanpaolo rischiano.

Intesa Sanpaolo, in che cosa consiste la truffa. Il tutto parte da un messaggio che pare inviato dalla stessa banca.

Bisogna quindi fare attenzione a questa nuova truffa, che potrebbe mettere in serio pericolo la sicurezza e l’integrità dei propri dati.

Pochi giorni fa infatti i clienti di Unicredit hanno segnalato l’invio di una falsa email da parte di truffatori

A rimetterci sono i clienti ed i correntisti, che rischiano di ritrovarsi con meno fondi di quelli depositati o investiti. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre testate

Intesa Sanpaolo rinnova e rende ancora più conveniente la propria offerta di mutui per i giovani, settore in cui è leader in Italia, riservando alla clientela under 36 nuove proposte volte a incoraggiare l’acquisto della prima casa, in coerenza con le finalità del decreto-legge n. (Il Torinese)

TORINO - Intesa Sanpaolo rinnova l’offerta di mutui per i giovani riservando alla clientela under 36 nuove proposte per incoraggiare l’acquisto della prima casa, secondo quanto previsto anche dal Decreto Sostegni-bis. (Quotidianodiragusa.it)

Il reddito medio delle famiglie guidate da under 36 è pari a 26.758 euro, il 23% in meno rispetto alle famiglie con a capo persone tra il 45 e i 54 anni È dunque alto il fabbisogno di finanziamento a medio-lungo termine dei giovani con meno di 36 anni, che molto spesso sono da poco entrati stabilmente nel mondo del lavoro e presentano redditi relativamente contenuti. (Yahoo Notizie)

I dati dicono che in Piemonte (a fronte di un dato nazionale del 78,8%) la quota di persone che risiedono in abitazioni di proprietà è del 76,6%. Mutui per i giovani. (TargatoCn.it)

Si tratta di una serie di misure a sostegno dei giovani interessati all'acquisto della prima abitazione, che non abbiano compiuto 36 anni e con ISEE inferiore a 40.000 euro. Il reddito medio delle famiglie guidate da under 36 è pari a 26. (Lo Speciale)

E’ dunque alto il fabbisogno di finanziamento a medio-lungo termine dei giovani con meno di 36 anni, che molto spesso sono da poco entrati stabilmente nel mondo del lavoro e presentano redditi relativamente contenuti. (BlogSicilia.it)