GAZZETTA - Inter, si valutano due cessioni per arrivare a Zirkzee

GAZZETTA - Inter, si valutano due cessioni per arrivare a Zirkzee
Napoli Magazine SPORT

Joshua Zirkzee fa gola a tutti, soprattutto in Italia dove il Milan e l'Inter stanno dando vita a una sorta di "derby di mercato". L'attaccante olandese sarebbe finito nel mirino dei nerazzurri secondo La Gazzetta dello Sport che, prima di compiere ulteriori acquisti, devono completare alcune cessioni. I "sacrificabili" sarebbero Valentin Carboni, in prestito al Monza e nel mirino di Atalanta, Fiorentina e Aston Villa, e Filip Stankovic, attualmente alla Sampdoria, ma cercato da Empoli e alcuni club francesi. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il piano del Milan: le cessioni di CDK e Saelemaekers per arrivare a Zirkzee (Milan News)

Oggi il Milan è l’unico serio candidato nella corsa a Joshua Zirkzee del Bologna: il punto di Matteo Moretto su Arsenal, Juventus e Inter (Radio Rossonera)

Legalità e lavoro, a confronto associazioni e istituzioni

Obiettivo dell’iniziativa è quello di far confrontare i principali stakeholder del mondo delle imprese, delle istituzioni e delle università e approfondire le opportunità e le sfide della mobilità del futuro e della sostenibilità in Italia e in Europa in ottica di attuazione sia del Pnrr che del Green Deal Europeo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In estate si prospetta una vera e propria asta per accaparrarsi l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee, principale obiettivo del calciomercato Milan. Zirkzee Milan, una nuova squadra si aggiunge alla corsa per l’attaccante del Bologna: si prospetta una dura asta in estate. (Milan News 24)

Un appuntamento ormai annuale, sulla scia dell’incontro particolarmente apprezzato che è stato realizzato nel 2023, legato alle figure del vescovo don Antonio Riboldi, a partire dal libro “Il coraggio tradito” del giornalista Pietro Perone, e del giornalista Giancarlo Siani. (La Città Flegrea)