Edicola, venerdì 26 aprile: Inter all-in su Zirkzee? Juve su Zubimendi, Napoli su Dovbyk

Edicola, venerdì 26 aprile: Inter all-in su Zirkzee? Juve su Zubimendi, Napoli su Dovbyk
Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Obiettivo dell’iniziativa è quello di far confrontare i principali stakeholder del mondo delle imprese, delle istituzioni e delle università e approfondire le opportunità e le sfide della mobilità del futuro e della sostenibilità in Italia e in Europa in ottica di attuazione sia del Pnrr che del Green Deal Europeo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un appuntamento ormai annuale, sulla scia dell’incontro particolarmente apprezzato che è stato realizzato nel 2023, legato alle figure del vescovo don Antonio Riboldi, a partire dal libro “Il coraggio tradito” del giornalista Pietro Perone, e del giornalista Giancarlo Siani. (La Città Flegrea)

Secondo quanto riportato da TMW, oltre all’interesse di Milan ed Inter, nelle ultime settimane anche la Juventus ha palesato il suo interesse per l’olandese. In estate si prospetta una vera e propria asta per accaparrarsi l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee, principale obiettivo del calciomercato Milan. (Milan News 24)

GAZZETTA - Inter, si valutano due cessioni per arrivare a Zirkzee

Oggi il Milan è l’unico serio candidato nella corsa a Joshua Zirkzee del Bologna: il punto di Matteo Moretto su Arsenal, Juventus e Inter (Radio Rossonera)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Joshua Zirkzee fa gola a tutti, soprattutto in Italia dove il Milan e l'Inter stanno dando vita a una sorta di "derby di mercato". L'attaccante olandese sarebbe finito nel mirino dei nerazzurri secondo La Gazzetta dello Sport che, prima di compiere ulteriori acquisti, devono completare alcune cessioni. (Napoli Magazine)