Eleonora Pedron: "Mio padre è morto accanto a me in un incidente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I rapporti con Max Biaggi. Con l’ex compagno Max Biaggi Eleonora Pedron è rimasta in ottimi rapporti e all’inizio è stato per lui che si è trasferita a Monte Carlo, città in cui oggi vive insieme ai suoi figli anche oggi.

Oggi Elenora Pedron è serena accanto al compagno Fabio Troiano, ma il matrimonio non è nei progetti, almeno non in quelli imminenti: "Non lo so.

Qualcosa che in fondo è già dentro di me"

Eleonora Pedron aveva nove anni quando ha perso la sorella maggiore di sei, Nives, in un incidente d’auto; venti quando subì un’altra perdita devastante, quella del padre Adriano, avvenuta ancora durante un incidente stradale quando lei gli sedeva accanto. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie (anche, ma non solo) all’amore ritrovato per Fabio Troiano – ESCLUSIVE | VIDEO PRIVATO. Eleonora Pedron: “Con Fabio Troiano è vero amore… verso il matrimonio!” – ESCLUSIVO. I GRANDI DOLORI – Eleonora Pedron racconta tutta la sua storia di bambina nata a Borgoricco, in provincia di Padova, e diventata Miss Italia. (OGGI)

Eleonora Pedron: “Mio padre è morto in un incidente, quel viaggio l’avevamo fatto insieme” Eleonora Pedron racconta in un libro la sua infanzia e la sua adolescenza, segnata da due eventi significativi: la morte di sua sorella Nives e alcuni anni dopo quella di suo padre Adriano. (Gossip Fanpage)

Quattro mesi la Pedron trionfava a Miss Italia, con il dolore nel cuore. Tutto è cominciato con la vittoria a Miss Italia. (Gossip e TV)

Nel libro “L’ho fatto per te”, Pedron ripercorre la perdita dei genitori e della sorella maggiore e rivela: “Ho deciso di partecipare al concorso di Miss Italia proprio per mio padre”. Eleonora Pedron (LaPresse)

Titolo evocativo che richiama le proprie scelte all’interno di una vita travagliata che l’ha vista passare dalle stalle alle stelle. Eleonora Pedron confida ai cronisti la fine di un rapporto molto importante in occasione dell’uscita del suo libro. (CalcioToday.it)

A volte mi dico che sono io sbagliata, sempre alla ricerca di qualcosa in più rispetto a quello che ho Dieci anni dopo, il destino si è poi accanito sulla famiglia Pedron e nel maggio del 2002 a morire fu il padre Adriano, sempre a causa di un grave incidente stradale. (Il Fatto Quotidiano)