Inter, la Supercoppa vale un bonus da 500mila euro

Inter, la Supercoppa vale un bonus da 500mila euro
Approfondimenti:
Calcio e Finanza SPORT

La vittoria in Supercoppa Italiana vale un premio per i giocatori dell’Inter.

Così è in arrivo il premio promesso dal presidente Steven Zhang: la vittoria della competizione è valsa al gruppo nerazzurro un bonus di 500 mila euro, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Invece, quanto vale vincere la Supercoppa italiana per il club nerazzurro?

Il gol di Alexis Sanchez all’ultimo minuto dei supplementari, che ha regalato ai nerazzurri la sesta Supercoppa della propria storia, ha infatti portato a un riconoscimento economico per la squadra di Simone Inzaghi (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente ha postato una foto scattata con la Supercoppa nella sede nerazzurra e fa una specie di promessa. Eva A. Provenzano. "Più due e noi continuiamo". E quel continuiamo sembra una promessa, una risposta a chi dice che la proprietà cinese sia pronta a cedere l'Inter. (fcinter1908)

Torna l'appuntamento delle 19.30 sui canali di Passione Inter. Torna l'appuntamento con la diretta delle 19.30 sui canali di Passione Inter, e lo fa con un trofeo in più nella bacheca dei nerazzurri. Caccia allo Scudetto e calciomercato. (passioneinter.com)

Mercoledì la Beneamata ha alzato nella sua casa la Supercoppa italiana, battendo all'ultimo respiro la Juventus, rivale di sempre. L'editoriale di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Inter: nuovi incassi con la Supercoppa, ma non basta. Via libera al rifinanziamento, il bilancio resta in sofferenza

Lo stesso trattamento lo ha riservato ai dirigenti, dagli ad Marotta e Antonello, al vice presidente Zanetti passando per il ds Ausilio e il suo vice Baccin" E' stata questa la frase con cui Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha concluso il suo breve discorso mercoledì notte negli spogliatoi dopo la vittoria della Supercoppa. (fcinter1908)

La seduta di allenamento è stata caratterizzata dalla presenza. della Supercoppa! La squadra si è ritrovata al Suning Training Centre per preparare l'allenamento in vista della importantissima sfida di campionato con l'Atalanta, in programma domenica a Bergamo alle 20:45. (fcinter1908)

I(ma sarà aiutato dalle plusvalenze di Lukaku e Hakimi per scendere di molto rispetto al -245) a prescindere dall'approvazione del rifinanziamento del bond Altro titolo altro potenziale incasso. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr