Inter, la Supercoppa vale un bonus da 500mila euro

Calcio e Finanza SPORT

La vittoria in Supercoppa Italiana vale un premio per i giocatori dell’Inter.

Così è in arrivo il premio promesso dal presidente Steven Zhang: la vittoria della competizione è valsa al gruppo nerazzurro un bonus di 500 mila euro, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Invece, quanto vale vincere la Supercoppa italiana per il club nerazzurro?

Il gol di Alexis Sanchez all’ultimo minuto dei supplementari, che ha regalato ai nerazzurri la sesta Supercoppa della propria storia, ha infatti portato a un riconoscimento economico per la squadra di Simone Inzaghi (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Forza Inter" la promessa di Steven al popolo nerazzurro Il presidente dell'Inter ha pubblicato delle foto su Instagram con i due trofei tra le braccia. (Fcinternews.it)

Da quello si riparte per mettere poi di nuovo la testa sul campionato Si coccola la Coppa vinta dall'Inter, il primo trofeo in palio della stagione, e si tiene stretto quel sorriso anche il giorno dopo. (fcinter1908)

Seguici e commenta con noi il momento dei nerazzurri! Il tema del giorno non può che essere questo: il 2-1 rifilato ieri alla Juventus in Supercoppa Italiana, le analisi del post-partita, le dichiarazioni dei protagonisti e i nuovi sviluppi di questa stagione. (passioneinter.com)

La rete di Fofana all'ultimo secondo utile regala il successo al Lens contro il Saint Etienne nella prima partita del sabato di Ligue 1. Il sabato di Ligue 1 si apre con la scoppiettante vittoria del Lens in casa del Saint Etienne. (Calcio In Pillole)

E poi i colori bianconeri. (ilBianconero)

E quel continuiamo sembra una promessa, una risposta a chi dice che la proprietà cinese sia pronta a cedere l'Inter. Quel continuiamo sa di progetti ambiziosi e vittorie ancora da scrivere e chissà, un ciclo da aprire (fcinter1908)