Borussia Dortmund, inizia l’era post-Haaland: è fatta per il sostituto

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Inoltre è molto utile sia in fase di finalizzazione che in fase di costruzione

L’attaccante franco-ivoriano è reduce da un’ottima stagione con i lancieri, condita da 34 gol in 42 partite.

Si tratta di una cifrà a metà, dopo che lo stesso club ne chiedeva 38 e il Borussia ne offriva 33.

Sei qui: Home » News sul Calcio » Borussia Dortmund, inizia l’era post-Haaland: è fatta per il sostituto. Secondo quanto riportato da Sport 1, il Borussia Dortmund avrebbe trovato l’accordo con l’Ajax, per il passaggio di Sebastien Haller in maglia gialloblù. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Quadriennale per il giocatore dopo le visite mediche di rito Affare chiuso sulla base di 31 milioni di euro di parte fissa più altri 4 di bonus. (Calcio News 24)

A breve attesa l’ufficialità (Sport Mediaset)

L'attaccante ha infatti messo a referto ben trentatré reti attirando anche l'interesse del Napoli . Il calciatore franco-ivoriano ha vestito la maglia dell'Eintracht Francoforte dal 2017 al 2019 (CalcioNapoli1926.it)

Dopo Adeyemi, dunque, altro colpo in attacco per sostituire Erling-Braut Haaland Come riferito da Sport 1 è praticamente fatta per il passaggio del centravanti franco-ivoriano al Borussia Dortmund. (Tutto Napoli)

Il Borussia ha chiuso l'affare con l'Ajax per 31 milioni di euro più 4 di eventuali bonus. Al termine delle visite di routine Haller firmerà un contratto quadriennale (Napoli Magazine)

Come riferito da Sport 1 è praticamente fatta per il passaggio del centravanti franco-ivoriano al Borussia Dortmund. Dopo Adeyemi, dunque, altro colpo in attacco per sostituire Erling-Braut Haaland (TUTTO mercato WEB)