Mou chiama Amelia nello staff e già studia il giovane Calafiori

ForzaRoma.info SPORT

Ma non c'è solo il campo, visto che lo Special One sta costruendo anche lo staff che lo seguirà in questa avventura.

Il tecnico portoghese però sembra essere esaltato dalla nuova sfida, scrive Stefano Carina su Il Messaggero, e, per questo motivo, sta lanciando messaggi via social ai tifosi e alla rosa giallorossa.

L'ex portiere ha già lavorato con lui, da giocatore, ai tempi del Chelsea nel 2015/2016, e adesso i due potrebbero ritrovarsi nella Capitale

Il tecnico portoghese sta lanciando messaggi via social ai tifosi e alla rosa giallorossa. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

I giallorossi vengono dal ko di Milano in cui sono stati battuti dall'Inter per 3-1. Tra poco più di 48 ore la Lazio scenderà di nuovo in campo per il derby della Capitale contro la Roma in programma sabato alle 20:45. (La Lazio Siamo Noi)

Leggi anche:. Mourinho, il video social che infiamma i tifosi I tifosi continuano ad acclamarlo sui social e lui ‘risponde’ con cover personalizzate dai colori capitolini, commenti e video, l’ultimo dei quali mentre stava studiando una gara giallorossa. (RomaNews)

Charles Aránguiz ha alternato i momenti, Guillermo Maripán sta facendo bene al Monaco e altri come Erick Pulgar giocano regolarmente". Lasarte si è poi soffermato su alcuni giocatori che avrà presto a disposizione e che, nel frattempo, hanno trionfato con i rispettivi club, come Alexis Sanchez e Arturo Vidal con l'Inter: "Ci sono alcuni che sono stati campioni: Francisco (Sierralta, ndr) è stato campione, Alexis e Arturo Vidal sono stati campioni. (Fcinternews.it)

Come riporta La Repubblica, oltre al giocatore, sono state identificate altre 23 persone, tra cui alcuni altri giocatori dell’Inter come Ivan Perisic, Achraf Hakimi e Ashley Young e il direttore del ristorante dell’hotel che ha organizzato l’evento. (RomaNews)

Ci sarebbero già stati contatti con Jorge Sampaoli, allenatore del club francese, conosciuto dai tempi della panchina del Cile. L’Inter deve vendere nel prossimo calciomercato è uno dei primi giocatori in uscita è Vidal, che piace molto al Marsiglia. (Pianeta Milan)

Sicuri di essere ceduti sono il portiere brasiliano Fuzato e Bruno Peres, in scadenza di contratto, tanto che Mourinho cerca un laterale destro da affiancare a Karsdorp visto che Reynolds verrà ceduto in prestito per maturare. (Calcio News 24)