Ucciso in auto davanti alla moglie e al figlio: è caccia al killer

NapoliToday INTERNO

Indagini in corso per risalire al colpevole dell'omicidio, avvenuto ieri ad Afragola, sulla Strada Statale Sannitica, all'altezza del Bingo Montegallo, di Remigio Sciarra, 52 anni, residente a Cardito. L'uomo era a bordo della sua auto in compagnia ... (NapoliToday)

Su altre testate

Un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in un agguato poco prima delle 14 ad Afragola, centro alle porte di Napoli. L'agguato è avvenuto sulla Statale Sannitica, all'altezza del Vico Montegallo. (Gazzetta di Parma)

La vittima è ritenuta, dagli inquirenti, vicina al clan Cennamo. L' agguato è avvenuto sulla Statale Sannitica, all' altezza del Vico Montegallo. (PrimaPaginaReggio24)

E gli investigatori stanno lavorando per accertare se fosse legato al clan Cennamo. L'uomo era in auto con la moglie 50enne, con il figlio di 11 anni e un suo amico. (road2sportNews)

Remigio Sciarra è stato ucciso da un unico colpo sparato alla nuca da un sicario in moto che si è affiancato alla sua auto mentre era incolonnata nel traffico della statale. Sul posto sono giunti i Carabinieri, che indagano. (InfoCatania)

Ennesimo agguato camorristico nel napoletano. Fortunatamente entrambi i ragazzini sono rimasti illesi. (98zeroinfo)

Secondo le prime indiscrezioni l'omicidio di Afragola è avvenuto lungo la Strada Statale Sannitica, dove la vittima si trovava in compagnia della moglie e del figlio di 11 anni, oltre che di un amico. (MondoNewsBlog)