Di Maio lascia la guida del Movimento. Alle 17 il leader M5S parlerà in diretta Facebook. Alle 18 sarà al Tempio di Adriano. Crimi verso la reggenza

LA NOTIZIA INTERNO

“Oggi pomeriggio alle 17 – ha scritto il ministro degli Esteri – sarò a Roma insieme a tutti i facilitatori regionali.

Al termini, dalla sua pagina Facebook, Di Maio ha annunciato che parlerà nel pomeriggio.

Secondo più fonti citate dalle agenzie, proprio nel corso dell’evento al Tempio di Adriano, il leader del M5S annuncerà la decisione di lasciare la guida del Movimento.

Si è concluso il vertice del Movimento 5 Stelle, convocato a Palazzo Chigi dal capo politico Luigi Di Maio, con i ministri del Movimento. (LA NOTIZIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E poi nei piani di Di Maio c’è qualcosa da fare con Alessandro Di Battista:. A un certo punto, chiuso nel bunker della Farnesina, Luigi Di Maio evoca chi è lontano migliaia di chilometri, in Iran: «Potrei fare una cosa con Dibba, un domani». (next)

Il governo Conte e lo scontro con Salvini. I 451 giorni del primo governo Conte sono caratterizzati dallo scontro tra Di Maio e Matteo Salvini. Va tracciata la nuova traiettoria da seguire e va messa alla prova la nuova organizzazione del MoVimento 5 Stelle. (Open)

I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. (Salernonotizie.it)

Crimi, ora viceministro al Viminale, è un grillino della prima ora, sin dall'epoca dei "Meetup - Amici di Beppe Grillo". Vito Crimi: "Assumo incarico con umiltà, nessun impatto sul governo". "Luigi Di Maio ha deciso di rimettere il suo mandato di capo politico del MoVimento 5 Stelle. (Today)

M5S va avanti». EMBED (Il Messaggero)

Conte poi rassicura che la decisione di Di Maio «non avrà alcuna ripercussione sulla tenuta dell’esecutivo e sulla solidità della sua squadra». La scelta di Luigi Di Maio di lasciare la guida del Movimento 5 Stelle mi rammarica, ma è una decisione di cui prendo… Gepostet von Giuseppe Conte am Mittwoch, 22. (Open)