Palermo, Henderson: "Sono veramente orgoglioso della squadra oggi, ma che peccato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Palermo, Henderson: "Sono veramente orgoglioso della squadra oggi, ma che peccato" Jordan Henderson, centrocampista del Palermo, parla in mixed zone dopo il pari contro il Cosenza, che lo scozzese non esita a definire una occasione sprecata: "Secondo me lo è. Sono veramente orgoglioso della squadra di oggi, perché ha fatto una bella partita. Peccato non aver vinto“, le sue parole, al termine del match pareggiato 2-2 contro il Cosenza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Minuto per la lettura COSENZA – Un punto ciascuno per Cosenza e Palermo. Nessuna delle due riesce a sbloccarsi. Entrambe le squadre rimangono convalescenti, ma quantomeno muovono la graduatoria. (Quotidiano del Sud)

«Un risultato ottimo per come é venuto: siamo andati sotto dopo un ottimo inizio, abbiamo recuperato il risultato – dichiara l’allenatore rossoblu in sala stampa a fine gara – pareggiando e poi anche provato a vincere. (Quotidiano online)

Di contro, la Ternana vincendo a Cremona aggancia la squadra rossoblù a quota 36. Ci sarà ancora da soffrire, ma questo lo sapevano tutti. (Iacchite)

Poteva essere la vittoria sporca per dare morale, che Mignani aveva tanto invocato alla vigilia. Al “Gigi Marulla” di Cosenza, i rosanero non si scrollano di dosso la maledizione delle rimonte e non va… (La Repubblica)

MICAI 6 Poco impegnato. ZUCCON 6 Di fatto fa il terzino destro a coprire le spalle a Canotto. Una gara di grande sacrificio. Dal 41’ s.t. FLORENZI S.V. A tutto campo nel finale. (Tifo Cosenza)

Cosenza, Viali: "Palermo ha avuto una occasione e mezza, fatichiamo a ribaltarla" Come giudica la partita? (TUTTO mercato WEB)