Barcellona-Benfica 0-0, le pagelle: Dembelè salta tutti, Otamendi è un muro

Barcellona-Benfica 0-0, le pagelle: Dembelè salta tutti, Otamendi è un muro
TUTTO mercato WEB SPORT

Grimaldo 5,5- L’ammonizione del primo tempo lo condiziona e lui gioca un po’ contratto.

Demir 6,5- Molto mobile sulla destra, colpisce una traversa dopo un bel tiro a giro.

Jorge Jesus 6- Venuto a Barcellona per fare punti a tutti i costi, vi riesce in maniera abbastanza agevole

Barcellona-Benfica 0-0, le pagelle: Dembelè salta tutti, Otamendi è un muro. vedi letture. Risultato finale: Barcellona-Benfica 0-0. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Tralaltro i catalani in questa Champions hanno segnato solamente due gol che sono valsi 6 punti, quindi il massimo che si poteva chiedere. I lusitani vengono da dieci gol segnati nelle ultime due partite e solamente due subiti, affrontano il match di questa sera con grande serenità e voglia di stupire (TUTTO mercato WEB)

Cercavano lo zero a zero, volevano metterci in difficoltà, far passare i minuti e perdere tempo. Barcellona bloccato dal Benfica, Xavi: "I nostri avversari hanno giocato per lo zero a zero". (TUTTO mercato WEB)

Xavi, il finto debuttante che non trema alla sua prima 'finale' di Champions di Raffaele R. Riverso. Xavi Hernandez (ansa). Stasera contro il Benfica primo bivio per il nuovo tecnico, che finora ha mostrato di gestire con personalità il ruolo che tutti sapevano sarebbe diventato suo (La Repubblica)

Barcellona, pari e rimpianti col Benfica. Gruppo G: in 4 in corsa, Zenit in Europa League

Spicca, nelle altre gare, la sfida tra Barcellona e Benfica. Serata di Champions League oggi. In campo, per quanto riguarda le italiane, Juventus e Atalanta. (Fiorentina.it)

Andiamo però subito ad analizzare i consigli di scommessa offerti dal nostro pronostico Barcellona – Benfica. (Calcio d'Angolo)

Tra Lilla, Salisburgo, Siviglia e Wolfsburg tutto può succedere. Gregorio Spigno. Arrivano altri verdetti tra i vari gironi di Champions League dopo la penultima giornata: il Barcellona di Xavi si complica la vita pareggiando contro il Benfica. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr