Come ti scredito l’avversario politico (8) O dell’engagement sartriano del Corsera vs M5S. E sulla goduria mediatica del Massimo Franco didattico “suo malgrado”. Ma Cairo che fa?

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Naturalmente si farebbe volentieri a meno di commentare gli editoriali del Corsera di questi tempi: non ho mai amato la letteratura di partito, qualsiasi siano le “posizioni” difese e che, a ben guardare, per quanto riguarda questo ex prestigioso giornale, oggi sembrerebbero essere quelle... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre testate

Erano tutti Charlie, ora lo sono un po' meno. La pubblicazione di una vignetta cinica sul terremoto ha zittito in un attimo buona parte del ... (il Giornale)

Charlie è stata al gioco». «Non ho visto la vignetta, dove la trovo ... (Lettera43)

03 settembre 2016. L'intervista. (Quotidiano.net)

Va bene la satira, ma stavolta si è esagerato: a farlo è stata la rivista francese Charlie Hebdo, che ha pubblicato una cinica vignetta sul terremoto di Amatrice. (La Tecnica della Scuola)

Questo ... Roma – “Ricordo una battuta di un grandissimo uomo di teatro il quale diceva: "Prima regola: nella satira non ci sono regole". (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Il settimanale satirico francese Charlie Hebdo ha risposto alle polemiche degli italiani e all'ambasciata francese a Roma, che si è dissociata dalla vignetta che ha suscitato tante polemiche e offeso molti cittadini, pubblicandone un'altra di ... (TPI)