TIM, novembre è il mese delle offerte: super regalo per i clienti

Continua a suon di offerte la guerra tra operatori telefonici, con TIM pronta a sbaragliare nuovamente la concorrenza.

Dal prossimo mese tutti i clienti potranno dispondere di 100GB di spazio di archiviazione per i servizi di Google Drive, Gmail e Google Foto.

Si potrà accedere al periodo di prova gratuito dello spazio di archiaviazione attivando le offerte Super 4G, Super Young 5G Supergiga

Il mese di novembre è oramai alle porte e TIM sta preparando delle offerte super per tutti i clienti: regalo i piani tariffari mobile. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri giornali

Google One. Google One sarà nei prossimi giorni incluso gratuitamente nelle offerte standard TIM Super 5G e TIM Unlimited 5G e offrirà agli utenti uno spazio di archiviazione esteso su Google Drive, Gmail e Google Foto pari a 100 GB, il quale va a unirsi al backup automatico del telefono, assistenza premium degli esperti Google e benefici per un solo piano famiglia condivisibile. (MobileWorld)

Questo meccanismo è dedicato ai clienti che decideranno di associare alla fattura del fisso anche la propria SIM di rete mobile dell’operatore o viceversa. È possibile aggiungere alla convergenza fino a 6 numeri di rete mobile TIM, anche con anagrafica diversa dall’intestatario del fisso e con offerte mobile diverse, tutti con Giga illimitati (MondoMobileWeb.it)

L’EBITDA After Lease di Gruppo si è attestato a 1,5 miliardi di euro (-7,6% YoY): 1,2 miliardi di euro a livello domestico (-9,2% YoY). Andamento del terzo trimestre 2021. Prosegue la stabilizzazione dei ricavi da servizi nel segmento del fisso a cui si affianca un sensibile miglioramento dei ricavi da servizi del mobile. (MondoMobileWeb.it)

Nello spot l’evoluzione tecnologica si armonizza, attraverso ritmi incalzanti e dinamici, con nuovi elementi grafici in movimento e scenari 3D dai colori luminosi. Inoltre, con TIM Quality Care, in caso di eventuale insoddisfazione dell’assistenza ricevuta il cliente potrà richiedere un bonus in bolletta (Digital-Sat News)

I primi nove mesi al 30 settembre si chiudono con una flessione dello 0,4% (che diventa un -2,2% nel dato contabile) a 11,4 miliardi di euro. Di seguito le principali azioni che sono proseguite nei primi nove mesi dell’anno”. (Key4biz.it)

Per la posa della fibra ottica saranno utilizzate, laddove possibile, le infrastrutture già esistenti. Un risultato possibile grazie agli ingenti investimenti fatti da TIM sulla città e alla proficua collaborazione da parte dell’Amministrazione comunale” (ValdarnoPost)