Europei, le partite dell'Italia ai maxischermi in piazza del Popolo: ecco come prenotare

Europei, le partite dell'Italia ai maxischermi in piazza del Popolo: ecco come prenotare
ilmessaggero.it SPORT

Un terzo maxischermo, installato ai Fori Imperiali, consentirà di vedere tutte le gare che andranno in scena allo Stadio Olimpico di Roma.

In questa area sono previsti tre intervalli di prenotazione dalle ore 10:00 alle ore 13:50, dalle ore 14:00 alle ore 19:50, dalle ore 20:00 al termine delle partite e comunque mai oltre le ore 23:45.

La capienza totale sarà di 1000 persone ed anche qui sarà necessario sottoporsi alla misurazione della temperatura all’ingresso e compilare l’autocertificazione

I tifosi che vorranno vedere le partite dell'Italia agli Europei a Roma, in piazza del Popolo, potranno farlo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tranquillo con quel che guadagna". vedi letture. Ricky Albertosi ha conquistato nel 1968 l'unico Europeo della storia azzurra. La Nazionale gioca un buon calcio ma occorrerà vederla contro formazioni come Inghilterra Germania, Spagna, Olanda. (TUTTO mercato WEB)

Italia e Turchia le prime a scendere in campo in un torneo per la prima volta itinerante con 11 sedi. Dobbiamo pensare al lavoro e divertirci. (Primocanale)

Da Donnarumma e Bonucci a Insigne e Immobile: ecco la squadra azzurra L'Italia di Mancini sogna di rilanciarsi. (Il Messaggero)

18:10 Altre notizie Italia, Mancini: "Il nostro obiettivo è continuare a divertire"

Il maxischermo ai Fori Imperiali. Il terzo maxischermo verrà installato ai Fori Imperiali e consentirà di vedere tutte le partite che si giocheranno allo Stadio Olimpico di Roma. Il maxischermo di Casa Azzurri. (Fanpage.it)

(LaPresse) – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, assisterà domani sera alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma al match di apertura dei campionati europei di calcio fra Italia e Turchia (LaPresse)

E' un momento bello, dirò ai ragazzi di entrare in campo tranquilli con rispetto per l'avversario ma sapendo quello che dobbiamo fare" Creare empatia nel gruppo è importante per andare avanti bene nei momenti di difficoltà con l'obiettivo di continuare a giocare bene e divertire. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr